assolutamente rigida, così sono sicuro che se si rompe è per l'uso non per la sbadataggine :d
assolutamente rigida, così sono sicuro che se si rompe è per l'uso non per la sbadataggine :d
io ho una custodia rigida nella quale solitamente metto il colt.
per lo steyr ho una valigia morbida nella quale metto anche l'arma di backup (è una di quelle a doppia tasca che continene 2 fucili). mai successo nulla ai fucili.
la morbida la metto a tracolla sulla schiena e ci vado in scooter .... fatelo con la rigida... :d
io propendo più verso la rigida perchè di solito viaggio in macchinone quindi si vanno ad accumulare ziani, altre custodie e un sacco di roba pericolosa per i miei bimbi.
ovvio che poi non puoi fare come amon che ci va in motorino (che non è proprio una grandissima idea per non farti fermare dalle forze dell'ordine, però) ma se i campi in cui giochi sono lontani e non ci vai in motorino non è un problema.
.. in effetti... dici che è sospetto un tipo in mimetica con un fucile a tracolla sul booster ?![]()
rigida anche in motorino, me la metto in mezzo alle gambe e non mi è mai successo niente. :d
beh allora a questo punto: quale custodia morbida usate? di rigida ho trovato quelle classiche nere con dentro la spugna bugnata. credo siano 'negrini'.
per prenderne una morbida e non ritrovarmi con un sacco di nylon dove il fucile mi si sballotta, su cosa devo orientarmi? che marca, che modello? oltretutto tutte le custodie morbide che ho trovato costano piu' di quelle rigide...
qualcosa di facile da portare, capiente ma anche protettivo. quella dei due fucili in una custodia morbida mi piace.
suggerite modelli? che modello avete?
morbida.
quelle della guarder oltre ad avere delle comode tasche fuori ha anche due lacci di ritenzione asg dentro, è sufficentemente imbottita e poi voglio dire, con tutto sto ferro se si rompe l'm4 è solo sfiga...