Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Custodie per fucili

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

assolutamente rigida, così sono sicuro che se si rompe è per l'uso non per la sbadataggine :d

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

io ho una custodia rigida nella quale solitamente metto il colt.

per lo steyr ho una valigia morbida nella quale metto anche l'arma di backup (è una di quelle a doppia tasca che continene 2 fucili). mai successo nulla ai fucili.

Spina L'avatar di Amon
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

la morbida la metto a tracolla sulla schiena e ci vado in scooter .... fatelo con la rigida... :d

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io propendo più verso la rigida perchè di solito viaggio in macchinone quindi si vanno ad accumulare ziani, altre custodie e un sacco di roba pericolosa per i miei bimbi.
    ovvio che poi non puoi fare come amon che ci va in motorino (che non è proprio una grandissima idea per non farti fermare dalle forze dell'ordine, però) ma se i campi in cui giochi sono lontani e non ci vai in motorino non è un problema.

Spina L'avatar di Amon
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

.. in effetti... dici che è sospetto un tipo in mimetica con un fucile a tracolla sul booster ?

Spina
    Club
    Thanatos

Predefinito

rigida anche in motorino, me la metto in mezzo alle gambe e non mi è mai successo niente. :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh allora a questo punto: quale custodia morbida usate? di rigida ho trovato quelle classiche nere con dentro la spugna bugnata. credo siano 'negrini'.

per prenderne una morbida e non ritrovarmi con un sacco di nylon dove il fucile mi si sballotta, su cosa devo orientarmi? che marca, che modello? oltretutto tutte le custodie morbide che ho trovato costano piu' di quelle rigide...

qualcosa di facile da portare, capiente ma anche protettivo. quella dei due fucili in una custodia morbida mi piace.

suggerite modelli? che modello avete?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

morbida.

quelle della guarder oltre ad avere delle comode tasche fuori ha anche due lacci di ritenzione asg dentro, è sufficentemente imbottita e poi voglio dire, con tutto sto ferro se si rompe l'm4 è solo sfiga...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

negrini

custodia

custodieperfucili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.