Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: M.A.R.K. I "Leviathan"

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ma neanche quella proposta, pur essendo un custom pregevolissimo, è considerabile IMHO una mitragliatrice pesante.
    Mai detto il contrario.
    Ma lui voleva una "pesante" e tu gli hai offerto una MG36, ho fatto 2+2

Spina L'avatar di Nikelest
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo con maxlv650, un G36 con un caricatore maggiorato non si può definire "mitragliatore pesante", poi ovviamente è soggettivo..

il fucile a carico pieno pesa 7kg circa, il silenziatore serve solo a coprire la canna allungata e rendere l'insieme più tozzo, una canna più fina non mi aggradava..

per l'anpeq stavo studiando la soluzione ris laterali ma la tacca di mira (pur essendoci i fori da entrambi i lati) purtroppo non è invertibile e sulla destra il ris risulta inutile in quanto la struttura che tiene la canna dell'ag36 (classic army) è bombata verso l'esterno, quindi non si riesce ad attaccare una mazza al ris..

il caricatore maggiorato è stato preferito a quello da 1000 elettrico perchè ho già avuto esperienze non troppo positive con gli elettrici e volevo qualcosa che lo rendesse ancora meno maneggevole, cosa che infatti sconsiglio a qualsiasi mancino..

credo invece di poterla definire una mitragliatrice pesante non solo grazie al peso, ma ad una meccanica preparata ad hoc, il lanciagranate è un fattore estetico anche perchè li trovo abbastanza inutili, ma è figo e mi fa pure da grip..

ultima cosa no, non gioco quasi mai con tutto sto peso, ma avevo voglia di realizzare un custom che non avessi ancora visto in giro, indipendentemente da portarlo in game o metterlo in vetrina.. sono comunque il primo a sconsigliarne l'uso, a meno che non vogliate assolutamente fare il bullo della situazione..

domenica prossima farò un confronto con una minimi e un m60, paragonando rof e durata del mio caricatore a molla rispetto ai loro..

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

O.O
    Che attrezzo da miniera!
    Io proprio non ce la farei a portarmelo dietro, avrei troppa paura che nella foga dell'azione si sradicasse qulche accessorio..
    mi basta un M4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

Di sicuro un custom particolare,
    ma io penso che tenendo il calcio dell'EBR e montando il frontale di un G36c diventerebbe compatto e maneggevole.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....fantastico!!! enorme, cattivo, pesante...e il nome ci sta a puntino
    LEVIATANO....

fantastico.....

solo, posso permettermi di consigliarti una cosa?
    il grande Maxlv650 qua sopra ha creato una guida per togliere la tacca di mira posteriore e sostituirla con una slitta....
    (es. su un pezzo del mio fucile )

guadagneresti 2-3 cm di spazio per spostare indietro magnifier/aimpoint e anche anpeq---teoricamente dovresti avere così lo spazio per alzare la tacca di mira (e comunque, avresti una estetica migliore senza la tacca posteriore )

ah, rep+ per te

p.s. solo una domanda...ho un aimpoint come il tuo, con la stessa slitta...potresti dirmi che tipo di magnifier e slitta hai comprato?
    volevo prendermi un magnifier anch'io ma qua nei dintorni non ne trovo, e non penso che comprare su internet (senza sapere se poi monterà sulla slitta e sarà allineato con l'aimpoint) sia conveniente...

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Asg particolare ma a me non piace l' anpeq, calcio e il caricatore è troppo grande!
    Complimenti per il lavoro!

Spina L'avatar di Nikelest
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, tenendo solamente il calcio ebr e settandolo come un G36c sarebbe sbilanciatissimo indietro e nemmeno troppo compatto.. sfilando completamente il calcio e tenendo solo l'aggancio allora si che raggiungeresti un bilanciamento e una maneggevolezza migliori...

riguardo all'ingranditore lo presi ancora un anno e mezzo fa da saddafà, andai giù di persona e riuscirono pure a sbagliare a darmi l'aimpoint.. comprato quello con la slitta ad altezza uguale si è adattato subito.
    l'ingranditore e la slitta a sgancio rapido li vendevano separati e mi sono costati una follia, adesso mi sembra di aver trovato in giro versioni già assemblate e più economiche.
    la regolazione del suddetto è stata abbastanza casuale, nel senso che stringendo le varie viti o allentando qualche brugola sono arrivato ad avere un allineamento perfetto col dot, ma essendo l'unico nel club ad averla non so se sia una questione di culo o funzioni proprio così la cosa.. se posso però permettermi (parlo col senno di poi, e sono uno che ha le mani decisamente bucate) a meno che tu non sia assolutamente innamorato della replica è un acquisto abbastanza inutile e soprattutto pesante.. poi i gusti son gusti, io ce l'ho e me lo tengo stretto..

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

.................babba bia...............custom: poco..................estetica: de gustibus..............

Cer8

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    .................babba bia...............custom: poco..................estetica: de gustibus..............

Cer8

.....quoto !!

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

peccato la mania delle asg "albero di natale" ha preso piede pure nei g36 (credevo fosse ad esclusivo appanaggio dei colt)... tutto IMHO ovviamente, innegabile lo sforzo di fantasia per cui ti faccio i miei complimenti...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

leviathan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.