da buon serpente mi mordo la lingua ma mi trovo daccordo con golia,evitando polemiche e comunque applaudendo i cinghiali per questo loro primo torneo..
spiego solo due episodi per me evidenti..il primo e l'ultimo..
la nostra partenza era il deposito...ci infiltriamo,i nostri agenti,con tanto di cartelle e depliant di missili anticarro e argomenti per trattare,si avvicinano all'obj,discutono 14.30 minuti con i due ceffi tant'e' che il difensore posa il fucile credendo si fosse fatto bene,quello dietro di spalle...io domando all'arbitro..arbitro tutto bene?non si sente niente..e lui:certo e' segno buono..
poi il segnale di attaccare e io a 100 m in 30 secondi cosa posso fare?
cosa mi fai ragionare per 15 minuti,tempo totale dell'obj,se poi i difensori stessi mi dicono che tanto ci dovevano sparare?almeno il tempo per reagire anche perche' l'obj e' stato chiuso per fine tempo...
salto la parte centrale della gara e arrivo alla fine..la scelta
l'arbitro mi chiedera te mi dici chi vuoi che ti faccia scendere per eliminarlo,in base alle info raccolte,la scelta era naturalmente tra adec e l'altro..
scegliamo,attacchiamo in salita con il sole in faccia e eliminiamo tutti,frughiamo addosso ai cadaveri,fotografiamo per poi scoprire che invece avremmo dovuto scegliere quello che ci avrebbe aiutato ad eliminare la controparte..l'arbitro pero' si scusa per l'incomprensione e ci dice tutto bene..poi controllando i punteggi scopro noi 1000 punti altri addirittura 2400...ma allora prima di attaccare con chi ho parlato?con un viandante?uno della vigna?...
poi basta perche' nel mezzo forse anche peggio ma non per le soste che comunque erano obbligatorie e ce le aspattavamo ma semplicemente perche' tra arbitri e gestione obj nessuno sapeva cosa doveva fare e a sentire un po' gli altri sembra che a nessuno sia toccata la stessa sceneggiatura:
esempio deposito:
noi:incontriamo subito il tipo con la tuta,lo interroghiamo..rimaniamo disorientati dai cartelli mine ovunque..percorriamo la strada e troviamo 4 difensori in 5 m quadri..li eliminiamo e continuiamo per aprire la cassa
quelli prima di noi invece raccontano che lo stesso tipo gli ha obbligati prima a eliminare tutti i difensori e poi a tornare da lui..mah?!
comunque vi lascio come ho iniziato,
come prima esperienza siete stati molto coraggiosi e bravi,
cercherei di stabilire meglio il fio logico dei vari obbiettivi e assicuratevi che chi li presidia non abbia troppa liberta',perche' l'interpretazione era per noi e non per loro.
qua mullah
snake war group
over