Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Tovarich Orestan Cinghiali Furiosi!

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

da buon serpente mi mordo la lingua ma mi trovo daccordo con golia,evitando polemiche e comunque applaudendo i cinghiali per questo loro primo torneo..
    spiego solo due episodi per me evidenti..il primo e l'ultimo..
    la nostra partenza era il deposito...ci infiltriamo,i nostri agenti,con tanto di cartelle e depliant di missili anticarro e argomenti per trattare,si avvicinano all'obj,discutono 14.30 minuti con i due ceffi tant'e' che il difensore posa il fucile credendo si fosse fatto bene,quello dietro di spalle...io domando all'arbitro..arbitro tutto bene?non si sente niente..e lui:certo e' segno buono..
    poi il segnale di attaccare e io a 100 m in 30 secondi cosa posso fare?
    cosa mi fai ragionare per 15 minuti,tempo totale dell'obj,se poi i difensori stessi mi dicono che tanto ci dovevano sparare?almeno il tempo per reagire anche perche' l'obj e' stato chiuso per fine tempo...

salto la parte centrale della gara e arrivo alla fine..la scelta

l'arbitro mi chiedera te mi dici chi vuoi che ti faccia scendere per eliminarlo,in base alle info raccolte,la scelta era naturalmente tra adec e l'altro..
    scegliamo,attacchiamo in salita con il sole in faccia e eliminiamo tutti,frughiamo addosso ai cadaveri,fotografiamo per poi scoprire che invece avremmo dovuto scegliere quello che ci avrebbe aiutato ad eliminare la controparte..l'arbitro pero' si scusa per l'incomprensione e ci dice tutto bene..poi controllando i punteggi scopro noi 1000 punti altri addirittura 2400...ma allora prima di attaccare con chi ho parlato?con un viandante?uno della vigna?...

poi basta perche' nel mezzo forse anche peggio ma non per le soste che comunque erano obbligatorie e ce le aspattavamo ma semplicemente perche' tra arbitri e gestione obj nessuno sapeva cosa doveva fare e a sentire un po' gli altri sembra che a nessuno sia toccata la stessa sceneggiatura:
    esempio deposito:
    noi:incontriamo subito il tipo con la tuta,lo interroghiamo..rimaniamo disorientati dai cartelli mine ovunque..percorriamo la strada e troviamo 4 difensori in 5 m quadri..li eliminiamo e continuiamo per aprire la cassa
    quelli prima di noi invece raccontano che lo stesso tipo gli ha obbligati prima a eliminare tutti i difensori e poi a tornare da lui..mah?!

comunque vi lascio come ho iniziato,
    come prima esperienza siete stati molto coraggiosi e bravi,
    cercherei di stabilire meglio il fio logico dei vari obbiettivi e assicuratevi che chi li presidia non abbia troppa liberta',perche' l'interpretazione era per noi e non per loro.
    qua mullah
    snake war group
    over

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

Credo di essere stato molto corretto e abbastanza diplomatico nella mia prima stesura... ma quando si mette in dubbio quello che scrivo allora perdonami comincio ad adottare un altro tono, anche perchè a 50 anni farmi dare del "bugiardo" gratuitamente non lo accetto da chi conosco figurati da chi non conosco!

1) controlla la scheda del deposito e vedi se c'è la mia firma!!!...dopo forse ti accorgerai che "avete sicuramente firmato" è una cazzata madornale ... in quanto in virtù di caposquadra e presidente della Phoenix solo io firmavo le schede degli OBJ

2) parla con il tuo pilota all'eliporto e chiedi quanto lungamente i miei esploratori hanno contrattato con lui prima di avvicinarsi alla postazione radar... tutto questo non è servito a nulla..ribadisco perchè i difensori di quel OBJ di cosa significhi "interpretare" avevano veramente una vaga idea...e fidati i miei ragazzi di MILSIM e giocate in FTH ne hanno fatte moltissime...e l'interpretazione sanno cosa significa ( chiedi ai tuoi difensori del OBJ "strage" o dell'OBJ "mercato!!!!"

3) permettimi un ultimo appunto.... quando si organizza una manifestazione in quanto organizzatore si è responsabile del comportamento di tutti
    coloro che dell'evento fanno parte (lasciatelo dire da uno che ha qualche anno più di te e che al di la del softair, dove pure le mie responsabilità me le sono prese in diversi eventi, sull' organizzazione per mie ragioni di lavoro può darti qualche consiglio)... quindi rispondere "io sul quel OBJ non c'ero" o
    "I cartelli rossi delle mine come avevo detto, servivano a delimitare delle aree, ma non sapevo che al deposito ci fossero ..... " non serve a nulla... tu
    sei l'organizzatore(inteso come squadra..ovviamente) ....tu devi sapere!! Nel caso del deposito spiegami che significa..."hanno organizzato l'obj in modo molto alternativo" ??? Perdonami ma da che mondo è mondo nei tornei la gestione di un OBJ non viene affidata all'improvvisazione dei difensori...nelle settimane prima ogni OBJ viene testato più volte per assicurarsi che nel torneo tutto fili liscio...ed i difensori si attengono a quanto stabilito nel briefing che i responsabili del torneo tengono con loro!! ..... e anche questo è un onere che spetta all'organizzazione!
    Forse ad alcune squadre sarà anche piaciuto, come dici tu, l'OBJ deposito ma ti assicuro che nell'ora e quaranta che siamo stati fermi lì...le squadre che sono entrate e ne sono entrate diverse(4o 5 almeno) possono assicurarti che sono uscite tutte "con il cuoricino pieno di buone intenzioni nei confronti di chi aveva gestito quel OBJ".
    Infine....per quanto riguarda le file agli OBJ ...sicuramente che ci siano tempi d'attesa è normale...ma 1,40 non mi sembra la normalità!! Inoltre una cosa è trovare una coda di quaranta minuti al 2 o 3 OBJ altra cosa è trovarla sul primo OBJ che devo affrontare... perchè in questo caso vuol dire che gli organizzatori hanno sbagliato qualcosa.... quantomeno visto che sai(perchè in quanto organizzatore dovresti saperlo) che sul mio primo OBJ si sono 40 minuti di attesa, non mi dici "partite quando volete".... ma bensì mi fai partire quando la coda si è normalizzata, altrimenti mi penalizzi levandomi 40 minuti di tempo!!.... Non ci vuole uno scienziato per capire queste cose!!
    Sinceramente il tono a volte stizzito della risposta mi lascia francamente deluso.... ho iniziato il mio intervento dicendo che apprezzavamo l'ospitalità e la cordialità delle persone dell'organizzazione...e l'ho finito ribadendo lo stesso concetto, ma se poi Vi aspettate sempre e soltanto di sentire encomi e congratulazioni, allora perdonatemi....io mi sottraggo a questo perverso gioco per cui non è possibile evidenziare quello che non è andato bene, per ragioni di diplomazia o buon vicinato!!!! E comunque è impensabile inviare ad una squadra una classifica completamente diversa da quella pubblicata sul sito ufficiale di SAM ...sembra quasi che di questi fogli ne girino diverse versioni (stranamente su questo punto...non ho avuto nessuna risposta!!)

Chiudo qui il mio intervento .... che ripeto è impostato in base ad una logica costruttiva...non denigrativa, riportando però allo stesso tempo obiettivamente quello che ho visto sul campo.

Spina L'avatar di VonBuio
    Club
    Cinghiali Furiosi

Predefinito

Io non ho avuto nessun tono stizzito semplicemente ho spiegato alcune cose prendendo la difesa dei miei e soprattutto non ho dato del bugiardo a nessuno. Ho solo invitato a riflettere su cosa può esser andato storto. Ripeto io non c'ero!!! ( questo significa che semplicemente io non posso saperlo lo sapete voi e gli arbitri, la prossima volta istallerò telecamere su tutto il campo così vi posso guardare )

Ho controllato la scheda del deposito e ho le firme su tutti i punteggi. Forse ha firmato un altro ma sta di fatto che le firme ci sono! ( le cazzate non le dico, anche se no ho 50 anni ) Cmq visto che avete più esperienza perchè non avete semplicemente chiesto di metterla?? Tutte le squadre hanno firmato i fogli. Ripeto, la firma sul foglio c'è e se vuoi ti mando pure lo scan. Non penso che i ragazzi sul punto si mettano a falsificare le firme .......

Poi per quanto riguarda l'interpretazione, avete avuto una buona media su tutti i punti. Quindi non vedo perchè avete tanto da ribattere. Certo c'è chi ha fatto meglio ma non vi potete lamentare. Su eliporto poi avete preso pure 4; mi dispiace poi per la rafficata in faccia, ma si vede che disarmati li non ci dovevano andare o semplicemente che non li hanno visti disarmati. ( c'è da considerare cmq che da parte dei difensori c'è molta tensione )

I cartelli quando abbiamo fatto le prove non c'erano. Ho dato io direttive su dove metterli ed erano solamente 4!! ( due vicino alla casa del giornalista e due vicino al mercato di armi). Quindi se uno dei miei ha preso la libertà di metterne altri quella mattina, io che gli devo fare?? Per l'appunto non lo sapevo. Forse te quando organizzi eventi sei onnipresente ma io no!!

Per quanto riguarda il modo alternativo di cui parlavo, riguarda alcuni cambiamenti che hanno fatto durante lo svolgimento del torneo stesso. Il punto durante le prove andava bene, quella mattina invece le squadre si lamentavano. Questo a me fa pensare che ci sono stati dei cambiamenti, forse spinti da qualche turba strana, dalla paura che il punto potesse risultare troppo facile etc etc ed è successo quel che è successo.

Riguardo la prima coda che avete fatto, io più di smistare le squadre sui punti iniziali al momento della partenza non so che fare! Ripeto il prossimo anno cercheremo di cambiare strategia per evitarle.

Per quanto riguarda le critiche io sono il primo che le accetta, e tutte le squadre mi hanno fatto notare delle mancanze anche quelle che hanno lasciato dei commenti positivi. Non ho avuto nessun atteggiamento aggressivo verso nessuno echi mi ha telefonato per chiedere spiegazioni lo sa, se hai capito cattive intenzioni da ciò che ho scritto non era mia intenzione accusare nessuno. Le cose scritte però possono essere interpretate male.
    Ultima modifica di VonBuio; 14/04/2012 a 19:20

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

Portare avanti la polemica della firma non ha molto senso.... io ho 8 testimoni che possono affermare che nessuno ha firmato (anche perchè la squadra quando siamo andati dall'arbitro era tutta intorno a me)...e che alla mia ripetuta richiesta di firmare la scheda mi è stato risposto dalla persona che disciplinava l'ingresso nella zona "deposito"...(che era cambiato durante il tempo della nostra inserzione... questo ad onor del vero) che lui in quel momento non aveva la scheda con se e che avremmo perso troppo tempo ad aspettare ..!!! Ti assicuro che nessuno dei miei si permetterebbe di firmare la scheda al mio posto...e se controlli la firma è sicuramente palesemente diversa.
    Chiudo definitivamente il mio intervento con una piccola annotazione... ancora nessuno mi ha spiegato come mai la classifica che è nelle mie mani, spedita da voi peraltro, e completamente diversa da quella pubblicata qui.... questo non per essere pedante... ma per capire quante classifiche sono state redatte.... a meno che anche in questo caso, come già al deposito, è sempre colpa di qualcuno dei miei!!

Sicuramente avremo modo di incontrarci ancora e chiarire personalmente i rispettivi punti di vista..... fino ad allora...

AD MAJORA!!

Spina L'avatar di VonBuio
    Club
    Cinghiali Furiosi

Predefinito

Allora non so che dirti. Avranno firmato i miei. Cmq una firma c'è ....

Per i punteggi la classifica a cui fare affidamento è quella tramite mail per un semplice motivo: da excell a sam mi ha spostato le colonne i punteggi etc etc quindi fai pure affidamento su quella che ti ho mandato sulla mail. Se ci dovessero essere delle discrepanze da quanto ti è stato detto durante il torneo fammelo sapere che controllo. ( come è successo ai pitbull: l'arbitro ha invertito i tovarch quini i rispettivi punteggi andavano invertiti )

Grazie ancora a tutti per i commenti e vi assicuro che io personalmente sono già all'opera per sistemare alcune lacune.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

e
    Quote Originariamente inviata da VonBuio Visualizza il messaggio
    Allora non so che dirti. Avranno firmato i miei. Cmq una firma c'è ....

Per i punteggi la classifica a cui fare affidamento è quella tramite mail per un semplice motivo: da excell a sam mi ha spostato le colonne i punteggi etc etc quindi fai pure affidamento su quella che ti ho mandato sulla mail.

allora qui posso intervenire anche io.

innanzitutto ti chiedo se secondo te,le firme possono essere tutte della stessa persona...anzi,se non ti è di troppo disturbo sarebbe utile una scansione da pubblicare qui.

per il discorso mail,dato che tu dici esser quella veritiera,la somma nella Tabella TATTICA era palesemente sbagliata.
    (ci avete dato un 4 al posto di un 23)

se necessario o non dovessi credermi la faccio postare dal segretario ma spero tu abbia una buona spiegazione diversa dal "ci si è rotto l'abaco".

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

orestan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.