Tovarich Orestan
Ecco qua, come da consiglio apro il debriefing del nostro torneo.
Se mi date qualche giorno visto che mi sono dovuto fare una piccola operazione rifaccio le classifiche con i punteggi.
Nel frattempo vi chiedo di scrivere le vostre opinioni sul torneo. Alcuni già lo hanno fatto tramite mail e tramite facebook.
Scrivete anche strane che vi sono capitate o interpretazioni che vi sono piaciute di più!!
Io ne ho sentite parecchie e mi sono fatto delle belle risate.![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

Ci sono stati momenti molto duri, perchè il caldo di per se c era, poi quando le nuvole scoprivano il sole, era anche peggio; ma anche momenti adrenalinici e divertentissimi! Alla missione sotto copertura con i trafficanti, io ero uno dei due in borghese e mi sono fatto tante di quelle risate....a un certo punto, quando io (che recitavo lo scagnozzo porta-valigetta) ho notato uno dei difensori con un fucile puntato verso di noi e ben nascosto nella boscaglia, il mio compagno di squadra ha sfoderato (anzichè la desert eagle) un fiaschetto di Vodka, e abbiamo brindato con i trafficanti, bevendo il nostro cicchetto in dei barattoli tipo quelli per marmellata!!! E come questo potrei citare altri e tanti episodi divertenti, di questo torneo
/TD]