Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Colpo singolo su gearbox versione 3 e sistemazione molle pistola agas

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito Colpo singolo su gearbox versione 3 e sistemazione molle pistola agas

ciao un saluto a tutti, volevo sopporvi due possibili problemi:
    1- esiste un modo per ottenere il colpo singolo su un gearbox ver 3 togliendo il grilletto ? ovvero bloccare la meccanica su colpo singolo senza avere il gruppo del grilletto ?
    2- ho un beretta 92fs le cui molle del pistone si sono piegate e hanno perso la forma originale, e adesso danno dei problemi. qualcuno mi sa consigliare se esistono aftermaket oppure un procedimento che le rende di nuovo sane ? (ho già provato a metterle su in cacciavite a riarrotolarle, ma con risultati scadenti) grazie

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

fai un giro da nito

p.s. complimenti a chi non si è firmato dandomi rep- e scrivendo

risposta senza senso,ad un post senza regole

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo non ho mai e dico mai tempo.... credimi...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per il primo punto non saprei risponderti in quanto non ho capito cosa vuoi ottenere.
    Per le molle, oltre a metterle in un cacciavite di opportuno diametro, devi scaldarle su di una fiamma oppure con un termo-convettore.
    Per raffreddarle mettile dentro un bicchiere con dell'olio da motori.
    Io utilizzo questo sistema per raddrizzare le molle delle T hop-up dei GB di II generazione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

devo far funzionare un gear di 3 generazione con un griletto remoto, ciò è semplice, unisco le lamelle e inserisco il nuovo grilletto in uno dei cavi di alimentazione. Solo che vorrei sapere come poter ottenere il colpo singolo.
    dimenticavo le mollettine sono quelle di recupero pistone in una 92fs a gas scarrellante ( sono molto piccolo e delicate) grazie della dritta comunque

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non penso sia fattibile ricreare il singolo meccanicamente (come nel GB tramite il cut-off).
    Ci vorrebbe un piccolo circuito stampato che se selezionato, faccia "passare" corrente per un tot di tempo regolabile tramite un trimmer e che "riarmi" il meccanismo quando viene rilasciato il grilletto. (Non sono un elettro-tecnico ma credo che la cosa sia fattibile da chi "mastica" componenti elettronici)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per un singolo non meccanico bisogna usare solo e soltanto un circuito elettronico con un processore programmato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.