Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Gearbox Impossibile

Spina L'avatar di il_duca7
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gearbox Impossibile

Ragazzi in seguito alla distruzione del mio vecchio gearbox,ho deciso di acquistarne uno nuovo,ho preso il jg rinforzato nero,ma ho un serio problema che ho capito quando inserivo le boccole,la vernice nera non mi fa inserire nessuna cosa...Mi spiego meglio,selettore di fuoco non entra,boccole impossibile da far entrare(ma alla fine ho vinto io ed se ne venuto la vernice nera)vite cut off che si blocca a meta corsa,anti reversal e mi fermo qui perchè sono fermo qui,non so cosa fare, ho paura di aver buttato 27 euri ,chiedo il vostro soccorso ragazzi
    -MARCA E MODELLO:Gearbox jg 7mm rinforzato nero
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE://
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: gearbox incompatibile con tutto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: //
    Ultima modifica di il_duca7; 04/04/2012 a 23:20

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il_duca7
    Ragazzi in seguito alla distruzione del mio vecchio gearbox,ho deciso di acquistarne uno nuovo,ho preso il jg rinforzato nero,ma ho un serio problema che ho capito quando inserivo le boccole,la vernice nera non mi fa inserire nessuna cosa...Mi spiego meglio,selettore di fuoco non entra,boccole impossibile da far entrare(ma alla fine ho vinto io ed se ne venuto la vernice nera)vite cut off che si blocca a meta corsa e mi fermo qui perchè sono fermo qui,non so cosa fare, ho paura di aver buttato 27 euri ,chiedo il vostro soccorso ragazzi
    Soccorso lettura guide e regole di posting accettato. Prosegui pure!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho cercato sul forum ma non ho trovato la risposta che cercavo etiliko

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ascolta...ragiona un attimo...non avere fretta...stai cercando di riempire un gb da zero...controlla bene tutto prima di continuare a scrivere su questo topic

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta,non è il primo gb che riempio da zero,quindi non mi spiego perchè con questo le viti(tutte)anti reversal ecc sono incompatibili,è come se i "buchi"sono più streti rispetto ad altri gearbox..

---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 23:24 ----------

riempì un royal 1 anno fa con una facilità assurda tutto entrava a meraviglia,con questo vi giuro che non entra una vite
    Ultima modifica di il_duca7; 04/04/2012 a 23:31

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Che viti stai stringendo? Non ne hanno date in dotazione al gearbox?

Specifica tutte le marche dei pezzi che vuoi montare, cosi abbiamo piu info!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Che viti stai stringendo? Non ne hanno date in dotazione al gearbox?
    no,ora sto stringendo quella del cut off,ho pensavo che fosse la vite,ne ho presa un altra ma idem,provo a montare l'anti reversal e non entra.Le uniche viti che mi hanno dato in dotazione sono quelle per chiudere il gb.antireversal ne ho 2 :src e ca,nessuno va;vite cut off 2 e nessona va

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

A me successe con un gearbox 5ku erano stampate male le sedi per le viti e quant'altro....potrebbe essere una cosa simile....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' materiale di infima qualità, quindi insistendo ad avvitare le viti alla fine si creeranno da sole la filettatura.
    Al limite, se hai un minitrapano, dai una passata nei fori con una punta dello stesso diametro delle viti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ora ho immerso il gb in un diluente al nitro per cercare di rimuovere la vernice,vi terrò informati

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.