Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Gearbox Impossibile

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Teoria opinabile...... Se non lo trovi che fai???? butti via tutta la asg????? oppure passi a gb da oltre 40 euro?????

Con le "macacate" incredibili non ho problemi anche con rof impegnativi!
    Vai su altre marche. Tra le 20 e le 30 euro trovi GearBox di marca a prezzi contenuti, sicuramente migliori di tanti LowCost.
    Ok, prova su un GearBox LowCost a montare una meccanica che ti faccia più di 35 bb/sec. (non teorici, ma reali) e conta dopo quante giocate, o mesi, tende a creparsi in testa. Risultato, devi spendere altri 20-30 euro.I
    n conclusione non hai risparmiato, ma bensì sei andato a spendere di più.

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

concordo con picchio ,due gear king arms crepati in testa (sullo stesso punto e stesso tipo di crepa) e non montavo configurazioni "spinte" ho spessori sul reggimolla o sul pistone o molle assurde, li ho sostituiti con due gear dboy e mai piu' avuto problemi.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Graspa Visualizza il messaggio
    Vai su altre marche. Tra le 20 e le 30 euro trovi GearBox di marca a prezzi contenuti, sicuramente migliori di tanti LowCost.
    Ok, prova su un GearBox LowCost a montare una meccanica che ti faccia più di 35 bb/sec. (non teorici, ma reali) e conta dopo quante giocate, o mesi, tende a creparsi in testa. Risultato, devi spendere altri 20-30 euro.I
    n conclusione non hai risparmiato, ma bensì sei andato a spendere di più.
    Come puoi vedere sotto la tua risposta c'è chi concorda con il mio pensiero..... in più ricordati che se Picchio65 scrive qualcosa, lo fa per esperienza diretta e non per sentito dire....

E in particolare mi da molto fastidio che persone iscritte da due mesi al forum parlino di rof esagerati senza prima postare video di prove a loro favore...... Graspa sarai anche il guru di questo "giochino" ma vedi di volare più basso dato che presumo tu sia una persona normale e non ti chiami Dio o Gesù.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.