Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Setup molto light per domenicali

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    il posizionamento dei portacaricatori glielo avevo fatto notare anche io...però, se lui dice di trovarsi bene...è una cosa personale...

  2. #12
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Però...

    ...se uno non prova una soluzione migliore...è normale che dica che si trova bene con la soluzione che sta adottando.
    Dai...il corpo umano, più o meno, è uguale per tutti...il braccio arriva fino ad un certo punto, il tatto è simile per tutti, la tasca a velcro è uguale in quasi tutte le ditte...

    Perciò, che lui si trovi bene o male...nessuno lo discute...ma che si troverà sicuramente meglio adottando le modifiche consigliate è una dato di fatto.

  3. #13
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Hehe... ho detto che mi ci trovo bene perché ora come ora è l'unica configurazione disponibile che ho, ed effettivamente non l'ho ancora testata sul campo.. avevo pensato però di mettere 2 doppie così:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3666_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   9.0 KB 
ID: 135765

    e sovrapporle... se però c'è qualcosa di meglio ditemelo
    Per la posizione ho notato che effettivamente la tasca così indietro mi da meno fastidio quando mi muovo, certo, a discapito della rapidità di estrazione dei caricatori che per la seconda tasca risulta un pochino più macchinosa ma alla fine è una questione di abitudine.
    Tutte le regolazioni (altezza fondina, altezza e "larghezza" cinturone perché in foto è un po lasco, posizione definitiva tasche) le faccio martedì che gioco (in urban così valuto anche l'uso di una ginocchiera)
    Per il paca penso di prendere una replica, magari quella da 30€ dal bannato da usare solo per attutire i pallini
    @Encoder: dopo 11 anni di scout (quindi pantaloni corti anche in mezzo alla neve) ho perso la sensibilità ai graffi/abrasioni alle gambe xD e comunque quei pantaloni sono modulari e si possono allungare, ovviamente in game li uso lunghi perché i pallini fanno parecchio male sulla pelle nuda xD

    p.s. perché i portacar doppi sono meno pratici dei singoli?? posso capire quelli con elastico (che ho sul chest rig ed effettivamente se c'è solo un caricatore questo si muove e può saltar via) ma questi col velcro che problemi possono dare?
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Hehe... ho detto che mi ci trovo bene perché ora come ora è l'unica configurazione disponibile che ho, ed effettivamente non l'ho ancora testata sul campo.. avevo pensato però di mettere 2 doppie così:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3666_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   9.0 KB 
ID: 135765

    e sovrapporle... se però c'è qualcosa di meglio ditemelo
    Per la posizione ho notato che effettivamente la tasca così indietro mi da meno fastidio quando mi muovo, certo, a discapito della rapidità di estrazione dei caricatori che per la seconda tasca risulta un pochino più macchinosa ma alla fine è una questione di abitudine.
    Tutte le regolazioni (altezza fondina, altezza e "larghezza" cinturone perché in foto è un po lasco, posizione definitiva tasche) le faccio martedì che gioco (in urban così valuto anche l'uso di una ginocchiera)
    Per il paca penso di prendere una replica, magari quella da 30€ dal bannato da usare solo per attutire i pallini
    @Encoder: dopo 11 anni di scout (quindi pantaloni corti anche in mezzo alla neve) ho perso la sensibilità ai graffi/abrasioni alle gambe xD e comunque quei pantaloni sono modulari e si possono allungare, ovviamente in game li uso lunghi perché i pallini fanno parecchio male sulla pelle nuda xD

    p.s. perché i portacar doppi sono meno pratici dei singoli?? posso capire quelli con elastico (che ho sul chest rig ed effettivamente se c'è solo un caricatore questo si muove e può saltar via) ma questi col velcro che problemi possono dare?
    si! c'è di meglio che, se proprio vuoi usare una cosa tipo cinturone-spallacci, potresti prendere un paio di H-harness...così hai tutta la modularità che vuoi, e togli quei caricatori dal fianco che, come hai detto anche tu ora, non sono proprio il massimo della comodità!

    poi, se non vuoi spendere per gli H-harness, potresti optare per un sistema ALICE....coi controca##i!

    insomma, se ti sei incaponito con il tuo sistema, ok....ma, se vuoi un consiglio (e non è solo il mio ) faresti meglio a rivedere un pò tutto

  5. #15
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    H-Harness: ho considerato l'acquisto ma volevo qualcosa di minimale, e l'alice non l'ho nemmeno preso in considerazione perché non mi piace proprio come sistema...

    A proposito poi di tasche portacar dietro il fianco, che ne dite di questo?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   539635_10150598052971362_305079036361_9214431_547123839_n.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   192.8 KB 
ID: 136005

    Setup Real Steel da tiro dinamico (foto presa dalla pagina TNM su faccialibro) i caricatori sono proprio dietro xD come farà ad estrarli?

    E non avete ancora risposto alla mia domanda sulle tasche portacaricatori doppie, perché sono meno pratiche di quelle singole?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.