il verde od è lo stesso fidati, ce l'ho sotto gli occhi. che ora producano di più in cb e tan è palese...e per ovvi motivi. il cb anche se bello, (piace anche a me un sacco) da me sarebbe inutile, meglio la praticità alla moda insomma...
per il ranger green so che è diverso...si adatta di più agli equipaggiamenti acu...anche li stesso discorso..producono quello che serve...se vai sul sito eagle sono disponibili tutti i colori...basta chiedere
il groin non l'ho preso...mi sembrava troppo!ahah :d


Portale
Lo staff










