Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67

Discussione: Il mio Ciras

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    il verde od è lo stesso fidati, ce l'ho sotto gli occhi. che ora producano di più in cb e tan è palese...e per ovvi motivi. il cb anche se bello, (piace anche a me un sacco) da me sarebbe inutile, meglio la praticità alla moda insomma...
    per il ranger green so che è diverso...si adatta di più agli equipaggiamenti acu...anche li stesso discorso..producono quello che serve...se vai sul sito eagle sono disponibili tutti i colori...basta chiedere
    il groin non l'ho preso...mi sembrava troppo!ahah :d

  2. #32
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    boh allora era solo una mia impressione,buono a sapersi. :d
    cmq per un boschivo non è scomodo da usare il ciras?
    io volevo usare il mio fsbe quest'inverno,ma avevo paura di essere troppo impacciato,stile omino michelin.

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    oddio, ti ingombra un po davanti se ti stendi...per il resto io non trovo troppa difficoltà a muovermi tra alberi e arbusti...alla fine è una questione di abitudine e di prendere le "misure"...anche per i movimenti in se non trovo troppi problemi...riesco a fare tutto senza essere impacciato..mettiti l'fsbe senza problemi...provalo, vedi come ti va e poi decidi!

  4. #34
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    danke

  5. #35
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    muy bello!

    per completare il setup ti mancherebbe giusto un mich (o similari) e una fondina cosciale...

    poi un ciras per cosa si usa se non per estetica
    per avere una base modulare con un'alta capacità di carico, perfetta per le da... nella realtà mettono portacaricatori anche nella fascia cummerbound... o lo useranno per estetica???

  6. #36
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    io lo ho preso per avere una base ampia pr poter cambiare setup a seconda di come mie volverò, non lot rovo ne pesante ne fastidioso ( avevo appena preso un tattico moldulare normale ma non mi ci trovavo era troppo "floscio"

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    il mich ce l'ho...solo che faceva caldino... :d...la fondina voglio prendermi una serpa...magari od se la trovo...per quanto riguarda il discorso estetica indubbiamente il ciras è un bel body armour...ma è sopratutto una base modulare fantastica...lo puoi riempire di tasche in una maniera assurda...

  8. #38
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven
    muy bello!

    per completare il setup ti mancherebbe giusto un mich (o similari) e una fondina cosciale...

    poi un ciras per cosa si usa se non per estetica
    per avere una base modulare con un'alta capacità di carico, perfetta per le da... nella realtà mettono portacaricatori anche nella fascia cummerbound... o lo useranno per estetica???
    se le asg sparassero 7.62 incamiciati sarebbe utile.
    a noi softgunner avere 8 caricatori da 300 più uno nel fucile bastano e avanzano e probabilmente ti durano per altre due partite.
    ha un suo senso se metti delle utility per partite più intense tipo le recon di 8 ore circa dove hai tutta la parte posteriore da sfruttare oppure se sei obbligato ad usare caricatori standard.e anche qua ci sarebbero delle valide alternative.
    se parli dei professionisti come le fr o altro ti do ragione,se parli di softgunner no.
    nelle "da" domenicali in urbano,partite che durano forse 5 ore,ma proprio a tirarla lunga,hai tanto di quello spazio libero e non sfruttabile che un quarto della metà basta e avanza.
    a parte questo se vai a vedere ci sono operatori veri con mbss e due tasche caricatore,una granata e basta.una utility sulla duty belt e via.
    secondo me i body armor del genere:spear,fsbe,ciras e compagnia bella esteticamente sono eccezionali,per la praticità con un flc hai la metà del carico ma anche la metà del peso(senza contare che puoi comodamente usare uno zaino o un buttpack se serve altro spazio).

  9. #39
    Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    216

    Predefinito

    complimenti "canta80" davvero un bel set up!!

    sapresti dirmi il nome del negozio o venditore su e-bay dove hai preso le parti eagle?

    grazie

  10. #40
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    davvero fighissimo.... molto ghost recon

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.