Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Il mio Ciras

  1. #21
    Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Apr 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    ciao canta... una domanda da gnurant... ma quello è un ciras original?

  2. #22
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    così a prima vista non direi proprio.
    quello vero non mi sembra abbia le pals di quel verdastro orribile.
    dalle tasche che monta direi un phantom o un milspex...

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    è un phantom...
    cmq le tasche sono esteticamente identiche...non so come tu faccia a distinguerle da una foto...
    le pals dal vivo hanno un colore meno pronunciato...e poi sinceramente chissenefrega di che colore sono...tu per caso giri con un bodyarmour senza tasche?
    io guarderei il colore in generale...che è identico a quello eagle...infatti non si nota la differenza cromatica...

  4. #24
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    non ho detto che faccia schifo...
    solo che le pals di quel colore non sono il massimo,originale o meno,due verdi così sovrapposti esteticamente sono inguardabili.
    cmq mi sembra un verde più acceso di quello della eagle,anche perchè la eagle sta man mano cessando la produzione di roba od,mi pare che adesso stia sfornando tutto in colore ranger green.
    se vai nel "socom fan club"troverai un topic con le foto dei rangers,sfogliando un pò le foto a metà pagina noterai gli operatori con roba eagle in verde diverso dall'od.
    poi ho detto che era una replica perchè mi sono ricordato che il ciras phantom viene venduto esattamente con quelle tasche...facendo 1+1...

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anelkiller
    due verdi così sovrapposti esteticamente sono inguardabili.
    che è? una sfilata di moda?!

  6. #26
    Spina L'avatar di BRADEN75
    Club
    IL BRANCO
    Età
    51
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    110

    Predefinito

    ciao canta...saresti così gentile da dirmi dove li hai presi? era una venditore qualsiasi o un negozio? a me interessano in coyote...sai dirmi se c'erano?

    grazie...

    ...e complimenti perchè così, il ciras, è veramente ignorante...

    ciao

  7. #27
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    come aggiunte mi piacciono molto, complimenti, ottimo acquisto.

  8. #28
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    bellissimi, dove li hai presi? e a che cifra se non altissima ti stracopio alla grande

  9. #29
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebus
    Quote Originariamente inviata da anelkiller
    due verdi così sovrapposti esteticamente sono inguardabili.
    che è? una sfilata di moda?!
    esteticamente fanno ribrezzo.
    poi un ciras per cosa si usa se non per estetica?
    di praticità e comodità ne ha relativamente poca,uno scafandro da un chilo e mezzo non dirmi che non è per estetica...

  10. #30
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    azzo stupendo davvero,manca anche il groin vero?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.