Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Il mio Ciras

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    ciao cawa!certo che mi ricordo di te!!!come stai?quando torni?
    @ luvz
    eh si mi devi far vedere tutta la roba nuova...ci tengo!
    per quanto riguarda il pezzo che protegge le spalle sta esattamente...sulle spalle... :d...lo si intravede sotto le spalline del ciras...

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    bello, quelli del mio, eagle sono ancora incelofanati, fanno effettivamente scena, il collare comunque non è completo, avrebbe anche la parte frontale, non male............. però fai qualche foto in assetto.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    bello se non altro e' un ciras diverso :d .. me gusta

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cawa151
    Club
    A.S.D. Androids
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Jan 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da canta80
    ciao cawa!certo che mi ricordo di te!!!come stai?quando torni?
    @ luvz
    io tutto bene...adesso e un periodo che siamo inpegnati parecchio....
    mi sa che riesco a tornare solo la domenica del 23 settembre... prima non penso...!!! tu tutto bene??

  5. #5
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    a me piace.
    come dice kam...fai qualche foto in assetto completo.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    kam dove si può trovare/vedere la parte frontale?sul sito della eagle non c'è..anche io avevo pensato ci fosse...stile iba...ma non ho trovato nulla!
    domenica se non fa troppo caldo mi faccio fare un paio di foto...

  7. #7
    Spina L'avatar di Jackie
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Apr 2006
    Messaggi
    119

    Predefinito

    stupendo, anche se lo preferisco in cb

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    eh si anche io lo preferisco cb...ma qui in friuli come saprai sarebbe troppo visibile...c'è troppo verde!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    verde od....fantastico! od rulez!

  10. #10
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    belli quanto...inutili.
    secondo me dovresti togliere quelli delle spalle che sono decisamente inutili.
    quello per il collo ha un suo senso,ma il resto secondo me no.
    bello lo stesso.
    così sembra uscito da un film tipo resident evil più che altro. :d

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.