Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: garmin basecamp

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito garmin basecamp

Allora, da qualche settimana ho preso un etrex20, e da quel momento ho iniziato a cercare qualche programma utile per gestirlo tramite pc, mappe custum wp rotte ecc ecc...tra la decina di software scaricati c'è basecamp che mi ha fatto smadonnare un bel pò.

Premetto che di informatica non ne capisco tanto, quasi niente, che ho cercato online scaricando qulcosa che cmq no n ha risolto il problema...

Appena installato lo avvio ma compare la finestra di errore "unable to find a version of the runtime to run this application" "basecamp.exe .net framework initialization error". Lo scarico direttamente dal sito garmin italia, versione 3.2.2

per piacere una mano d'aiuto a un niubbo come me...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Manca un componente per far funzionare il programma, secondo il mio parere conviene che vedi sul sito del software, probabilmente non sarai l'unico ad avere riscontrato questo problema e probabilmente lo avranno risolto.
    In particolare è un problema di framework che sono dei componenti che usa Windows, vedi se questo link ti può essere utile:
    https://answers.microsoft.com/en-us/...0-d03e5c4d9638

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

mmmm di inglese non sono malaccio ma lì non ci ho capito niente

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

E' un errore di inizializzazione che ti dà Windows tramite la sua piattaforma Framework.net...sicuramente hai il pc vecchiotto e non effettui gli aggiornamenti di Windows da un bel po'. Scarica l'ultima versione (gratis) di "Framework.net" dal sito della Windows, in teoria dovresti risolvere.

Scarica quindi ".net Framework 3.5" da questo link: https://www.microsoft.com/downloads/...1-508d977d32a6
    e ".net Framweork 4" da qui: https://www.microsoft.com/downloads/...f-b21f31ab88b7

poi facci sapere.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

pc preso nel 2007, acer aspire5720, allora vi era la novità Vista, inizialmente andava discretamente ma con il tempo vista peggiorava dopo ogni aggiornamente, un anno era diventato troppo pesante da sopportare, feci installare xp, meglio ma non ho più potuto installare aggiornamenti...

cmq ho scaricato il framework 3.5 ed è quasi 2 ore che è in installazione, o perde tutto sto tempo o mi si è bloccato...bha

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Ok, scarica ed installa entrambi, poi il problema Basecamp dovrebbe risolversi.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

risolto

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Perfetto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Griglia UTM su basecamp

Ciao a tutti, potreste aiutarmi cn basecamp?
    L'ho scaricato da poco e mi sembra molto interessante!!! L'unico problema che ho è che nn riesco a far comparire sulla mappa il reticolato/griglia UTM.... un mio collega l'ha scaricato x il suo Mac e nelle utilità ha proprio la funzione inserisci griglia.... Ma in windows questo nn c'è ...... Qualcuno di voi può aiutarmi???
    Grazie mille....

Questa pagina è stata trovata cercando:

basecamp.exe

basecamp

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.