Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Incisioni sul calcio

Spina L'avatar di joke
    Club
    1

Predefinito Incisioni sul calcio

Non sapendo cosa fare decido di fare delle "incisioni" sul calcio in abs del mio m14 agm a molla. L'idea originaria di qualche mese fa era di scrivere il nome di donna (come dice il sergente Hartmann in Full Metal Jacket:<Darete al vostro fucile un nome di donna...>) poi ho capito che se la mia donna lo avesse visto avrei avuto qualche difficoltà a spiegare la cosa mantenedo un minimo di decenza, così ho ripiegato sullo stemma che usavo nei biglietti da visita (un grifone). Ho realizzato il tutto con una punta di metallo scaldata con l'accendino. Seguono foto, a voi i commenti ed i suggerimenti per le migliorie.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_2619.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   145.0 KB 
ID: 135053Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_2616.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   113.2 KB 
ID: 135052

Spina L'avatar di joke
    Club
    1

Predefinito

Anche un "fa schifo" andrebbe bene... Al di là, l'idea era quella di rendere l'effetto di una marchiatura a fuoco.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, non fa schifo, anzi.
    Io racchiuderei il grifone in un cerchio o in uno scudo.
    Ciao

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Io ho avuto la tua stessa identica idea, ma l'idea di "incidere" non mi piaceva molto ,quindi ho deciso di usare uno stencil e passare con la bomboletta spray con un colore argento o cromo. Comunque bello

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    Io ho avuto la tua stessa identica idea, ma l'idea di "incidere" non mi piaceva molto ,quindi ho deciso di usare uno stencil e passare con la bomboletta spray con un colore argento o cromo. Comunque bello
    una foto?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Che dire carino, anche se il disegno non è molto perfetto ! Magari con un incisione piu definita sarebbe uscito molto meglio.
    Diciamo che sembra molto molto artigianale è fatto a scalpello.

Questa pagina è stata trovata cercando:

incisioni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.