Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
Confermo.
Le prime lipo che ho utilizzato (3-4 anni fa) erano sprovviste del cavetto per il bilanciatore. Al limite esisteva il "buzzer" che ti avvisava quando si stavano scaricando troppo.
Va detto, però, che tutte quelle che avevo sono durate molto di meno di quelle comprate successivamente con il bilanciatore.

Si concordo sul punto durata.... è anche vero che meglio usarle per meno tempo che non usarle per niente !

Domanda andrà bene un tunirgyi Accuel 6 per fare sto lavoro ? E' una copia dell'imax sostanzialmente....

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:08 ----------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

riattaccare o collegare il filo del connettore di bilanciamento, se si scollegato dalla batteria è semplice.
Devi spacchettare con molta calma ed attenzione la parte superiore , dove sono collegati i fili, fino ad arrivaree alla piastra di collegamento.
Le celle sono collegate in serie, i connettori di erogazione sono collegati uno al polo positivo di una cella e l'altro sul negativo della seconda cella.Le due celle sono collegate in serie , basterà vedere dove ti si è scollegato il connettore di bilanciamento, il filo nero è semplice in quanto va collegato sul negativo di uscita, gli altri sono collegati sui poli positivi delle singole celle.

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

il connettore di bilanciamento, è tranquillamente venduto nei negozi di modellismo, già con i fili crimpati.,devi solo staccare i vecchi e saldarli sulle celle.

Del punto "riattaccare" non ho capito molto puoi spiegarti meglio gentilmente ?

Per quanto riguarda il connettore non ho trovato nessuno che venda il JST-XH che è poi il connettore per il bilanciamento.....