Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ricambi parti interne M4A1 Golden Bow

Spina
    Club
    Vigolana

Predefinito Ricambi parti interne M4A1 Golden Bow

Come dal titolo,vorrei sapere che ricambi mettere sulla mia ASG, per farla diventare competitiva.Un altro problema è dopo 50 metri il pallino gira a destra anche senza vento.
    Marca : Golden Bow Modello : M4A1 Tempo di Vita : 1 Mese Il fucile è tutto originale.
    Grazie di eventuali consigli, le parti interne sono queste :

Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-long axle
    -Ingranaggi-metallo
    -Boccole- 6mm
    -Pistone-abs
    -Testa pistone-abs
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-abs
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs
    -Canna interna-ottone
    Ultima modifica di alexnecula; 04/04/2012 a 01:21

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

1 segui le regole di posting. 2) ognuno ha la sua idea quindi la cosa migliore è : fai un giretto sul forum e decidi in autonomia dopo aver letto qualcosa. Magari trovi qualcosa nelle recensioni sul forum o in qualche guida.

Ciao quagliò !

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao non vorrei smontarti ma se tira a 50 metri tesi e dritti non credo che ci sia da migliorare (anzi probabilmente ci sarà da peggiorare...), sempre che tu sia sicuro di quanto siano 50 metri effettivi anche perchè in linea di massima una ASG nel J non va oltre i 40 metri.

Ti direi di cronografarla e verificare inanzitutto anche la distanza così ti fai l'occhio per valutare le modifiche future.

Spina
    Club
    Vigolana

Predefinito

Ciao, non sono sicuro che sono 50 M, fosse sono una quarantina, ma comunque dopo gira a destra.Il fucile comunque è nel J.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Io abitando in campagna ho misurato i famosi 40 metri da un gelso (di altezza e sagoma pressapoco come una persona) e lo uso come bersaglio nel valutare le modifiche apportate. Lo trovo parecchio utile.

Ad ogni modo probabilente l'effetto di scartare a destra è dovuto alla gobbetta del gommino hop up che non è esattamente in asse ma appunto leggermente spostata sulla destra, cosicchè sul finire della gittata e quando l'effetto della rotazione diviene predominante sul moto di avanzamento, si ha questo cambio di traiettoria.

Ti consiglio di tirar giù il gruppo della T hop up e verificare; al massimo riesci a sistemare anche soltanto ruotando per quel che puoi la canna lasciandola innestata ma togliendo al momento la mezzaluna nera che la blocca. Eventualmente guarda una qualche guida per aver chiara la posizione della gobbetta e che intendo.

Inoltre mi sento di consigliarti di spessorare ed ingrassare la tua replica appena puoi (non necessariamente subito), valutando le perdite d'aria e co. seguendo in questi passi le guide.

In caso siam qua!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci sono non una ma due guida ai componenti.
    leggi, rileggi e rileggi ancora e poi ne riparliamo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.