Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: lancia granate m203.....D-Boys Oppure CyberGun ??

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito lancia granate m203.....D-Boys Oppure CyberGun ??

    Raga quale delle due marche mi consigliate per il lancia granate m203 ???

    D-Boys : è in full metal e mi costa 55€ + la granata 48bb (sempre D-Boys) a 28€ - costo totale 83€

    Cyber Gun: So poco di questo articolo ma da Armysport (uno degli sponsor del forum) vendo un kit completo di lancia granate + granata 18bb a 98€


    Ovviamente il primo pensiero è quello della D-Boys che mi costa di meno ma....prima di acquistare, volevo sapere se quello della CyberGun fosse migliore di qualità ecc.

    Ok magari spendo qualche soldo in più....ma se devo spendere 100€ in lancia granate voglio che sia buono. per questo chiedo informazioni sia su quello della D-Boys, che per quello della CyberGun

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    da possessore di M203 ti posso dire che...E' UN TUBO DI FERRO...quali differenze vuoi ch ci siano???

    se non sei un fanatico dei loghi va benissimo il D-Boys!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di Mephistofele
    Club
    Red Phoenix
    Iscritto il
    07 Jun 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao Wada Kill è vero a parte la marca che può essere magari soggettiva ma grosse differenze in materiali non ci sono, ti posso confermare però che esteticamente ti cambia il fucile rendendolo più "agressivo" ma all' atto pratico se non prendi almeno una granata di scorta no ti diverti.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Secondo me son gli stessi a giudicare dai prezzi... Cioè 2 D|Boys, ma potrei sbagliarmi...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder
    Iscritto il
    13 Sep 2010
    Messaggi
    377

    Predefinito

    ciao,
    come gia ti ha detto berserk non ci sono grandi differenze.....se puoi risparmiare fallo e investi di piu sulle granate...almeno 2 o 3 secondo me dei averle....altrimenti dovresti metterti a caricarla durante un game e non credo sia una buona idea

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Siamo lì... i loghi del cybergun non sono neanche particolarmente ben fatti e di sicuro non giustificano la differenza di prezzo. Il dobys va più che bene.

  7. #7
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    quoto Fedez
    sono lo stesso identico prodotto, solo che il cybergun detiene la licenza dei loghi originali mente il d-boys è senza
    Se mi posso permettere ti consiglierei quello che costa di meno ma tieni conto che armysport è uno dei migliori negozi che puoi trovare online in italia ma ha anche delle spese di spedizione molto alte, controbilanciate dal fatto che al minimo problema loro ti daranno ascolto e ti aiuteranno (problemi, difetti, perdite di gas ecc) l'altro negozio non so quale sia e non mi pronuncio..

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    quoto Fedez
    sono lo stesso identico prodotto, solo che il cybergun detiene la licenza dei loghi originali mente il d-boys è senza
    Se mi posso permettere ti consiglierei quello che costa di meno ma tieni conto che armysport è uno dei migliori negozi che puoi trovare online in italia ma ha anche delle spese di spedizione molto alte, controbilanciate dal fatto che al minimo problema loro ti daranno ascolto e ti aiuteranno (problemi, difetti, perdite di gas ecc) l'altro negozio non so quale sia e non mi pronuncio..
    Se voi mi dite che praticamente cambiano solo i loghi allora prendo quello della D|Boys sia perché non solo ho una granata da 48bb anziché da 18, sia perché così risparmio qualche soldo per prendere un altra granata....ma ho lo stesso prodotto ma molto più economico e poi, non credo che la D|Boys è una cattiva marca

    Ma prima voglio chiedere un ultima cosa....che cambia tra la versione lunga o corta ?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    La lunghezza

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wada_kill Visualizza il messaggio
    Ma prima voglio chiedere un ultima cosa....che cambia tra la versione lunga o corta ?
    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    La lunghezza
    o la "cortezza"!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.