Originariamente inviata da
Nonaeme
se le caratteristiche che ti aspettavi sono il triplo della gittata di una normale asg sei fuori strada...

cerca di essere un po piu specifico in merito a cosa non ti soddisfa, cosa vorresti raggiungere etc altrimenti nessuno sarà in grado di aiutarti!!
GENERICAMENTE da vecchio sniper posso dirti: canna di precisione (assolutamente NON 6,01 a meno che non vuoi spendere 80 euro per 100 pallini e non è neanche detto

), gommino hop up e gruppo aria "antiturbolenze" (di entrambi ne esistono di vari tipi e di vari prezzi), il resto viene dopo tipo gruppo scatto, reggimolla, molla etc...
cmq dipende tutto da quello che c'è dentro adesso perchè ad esempio io sull'm24 ho cambiato poco o nulla ed è perfetto, spara a 0,98 costanti con una rosa a 30 metri di manco 5 cm, e ti parlo di un fucile pagato 120 euris...
cmq complimenti per l'acquisto, è stupendo e costosissimo anche se imho inutile in game...

è da poco uscita la versione "economica" a 499,00 euris e appena posso me lo compro anch'io ma solo per collezione, non mi porterei mai quella bestia da 100kg ad un torneo