Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M200... Qualche dritta???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M200... Qualche dritta???

Buonasera a tutti sono nuovo del forum,e avendo appena acquistato questo gioielli no della ares,vorrei qualche consiglio x come farlo rendere al massimo..essendo un profano.....avendo notato che,nonostante il prezzo non abbia le caratteristiche che mi aspettavo....ma,sono disposto a ......farlo diventare quello che dovrebbe essere.....un grazie infinito a chi mi illuminerà'......

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

per prima cosa ti consiglio leggere la guida "la bibbia", e seguire le guide. il processo e sempre lo tesso..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sinceramente non saprei dirti quali componentistiche interne ha...nel senso ...a quale meccanica può essere compatibile, pezzi etc....quell'armadio di fucile(bellissimo tra l'altro) dovrebbe pesare non poco...
    Comunque come dice Brian ..le procedure sono le medesime ...o quasi ...per tutti .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se le caratteristiche che ti aspettavi sono il triplo della gittata di una normale asg sei fuori strada...
    cerca di essere un po piu specifico in merito a cosa non ti soddisfa, cosa vorresti raggiungere etc altrimenti nessuno sarà in grado di aiutarti!!
    GENERICAMENTE da vecchio sniper posso dirti: canna di precisione (assolutamente NON 6,01 a meno che non vuoi spendere 80 euro per 100 pallini e non è neanche detto ), gommino hop up e gruppo aria "antiturbolenze" (di entrambi ne esistono di vari tipi e di vari prezzi), il resto viene dopo tipo gruppo scatto, reggimolla, molla etc...
    cmq dipende tutto da quello che c'è dentro adesso perchè ad esempio io sull'm24 ho cambiato poco o nulla ed è perfetto, spara a 0,98 costanti con una rosa a 30 metri di manco 5 cm, e ti parlo di un fucile pagato 120 euris...
    cmq complimenti per l'acquisto, è stupendo e costosissimo anche se imho inutile in game...
    è da poco uscita la versione "economica" a 499,00 euris e appena posso me lo compro anch'io ma solo per collezione, non mi porterei mai quella bestia da 100kg ad un torneo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    se le caratteristiche che ti aspettavi sono il triplo della gittata di una normale asg sei fuori strada...
    cerca di essere un po piu specifico in merito a cosa non ti soddisfa, cosa vorresti raggiungere etc altrimenti nessuno sarà in grado di aiutarti!!
    GENERICAMENTE da vecchio sniper posso dirti: canna di precisione (assolutamente NON 6,01 a meno che non vuoi spendere 80 euro per 100 pallini e non è neanche detto ), gommino hop up e gruppo aria "antiturbolenze" (di entrambi ne esistono di vari tipi e di vari prezzi), il resto viene dopo tipo gruppo scatto, reggimolla, molla etc...
    cmq dipende tutto da quello che c'è dentro adesso perchè ad esempio io sull'm24 ho cambiato poco o nulla ed è perfetto, spara a 0,98 costanti con una rosa a 30 metri di manco 5 cm, e ti parlo di un fucile pagato 120 euris...
    cmq complimenti per l'acquisto, è stupendo e costosissimo anche se imho inutile in game...
    è da poco uscita la versione "economica" a 499,00 euris e appena posso me lo compro anch'io ma solo per collezione, non mi porterei mai quella bestia da 100kg ad un torneo
    La spesa sinceramente non mi interessa...altrimenti non avrei preso questo fucile .. Preso solo x andare a sparare liberamente nel primo campo che mi capita e sfidarmi con amici...quello che vorrei e' poter sparare a almeno 80 mt come visto in una recensione con precisione alta e spero di riuscirci ....
    A questo vorrei arrivare .. O a gas o a molla ..

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    per prima cosa ti consiglio leggere la guida "la bibbia", e seguire le guide. il processo e sempre lo tesso..
    Scusa .. Ma essendo nuovo non la trovo ....

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agnelli Stefano Visualizza il messaggio
    La spesa sinceramente non mi interessa...altrimenti non avrei preso questo fucile .. Preso solo x andare a sparare liberamente nel primo campo che mi capita e sfidarmi con amici...quello che vorrei e' poter sparare a almeno 80 mt come visto in una recensione con precisione alta e spero di riuscirci ....

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

Scusa .. Ma essendo nuovo non la trovo ....
    allora, sparare a 80 metri sotto al j e praticamente impossibile, già a 40 metri di solito non si ingaggia, sappi quindi che come gittata avrai più o meno la stessa delle normali asg. Per il discorso gas molla, io ho sempre usato repliche a molla, il gas risente troppo della temperatura a mio avviso, e quelli a molla sono più silenziosi e più semplici per smanettarci sopra
    Le guide le trovi tutte qua https://www.softairmania.it/forums/3...GUIDE-TECNICHE dai un'occhiata un po' a tutte e qualcosa di interessante lo trovi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie tante.... Gentilissimo....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agnelli Stefano Visualizza il messaggio
    per prima cosa non penso proprio che tu possa andare in un campo qualsiasi a giocare a softair, o con le repliche.. dovresti informare i carabinieri e avere l'autorizzazione per andare nel campo..

secondo.. se vuoi raggiungere quella gittata dovrai andare su carabine a piombini da 4,5mm e non con repliche da softair, visto che hanno il limite a 1J..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...direi che saimo arrivati a dove voleva "arrivare" Stefano.
    Quindi , per quella gittata , non rivolgerti a SAM.
    Puoi comunque tener di buon conto gli accorgimenti per migliorare la "precisione".
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

M200

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.