Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M200... Qualche dritta???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agnelli Stefano Visualizza il messaggio
    La spesa sinceramente non mi interessa...altrimenti non avrei preso questo fucile .. Preso solo x andare a sparare liberamente nel primo campo che mi capita e sfidarmi con amici...quello che vorrei e' poter sparare a almeno 80 mt come visto in una recensione con precisione alta e spero di riuscirci ....
    A questo vorrei arrivare .. O a gas o a molla ..

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

Scusa .. Ma essendo nuovo non la trovo ....
    allora, sparare a 80 metri sotto al j e praticamente impossibile, già a 40 metri di solito non si ingaggia, sappi quindi che come gittata avrai più o meno la stessa delle normali asg. Per il discorso gas molla, io ho sempre usato repliche a molla, il gas risente troppo della temperatura a mio avviso, e quelli a molla sono più silenziosi e più semplici per smanettarci sopra
    Le guide le trovi tutte qua https://www.softairmania.it/forums/3...GUIDE-TECNICHE dai un'occhiata un po' a tutte e qualcosa di interessante lo trovi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie tante.... Gentilissimo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

M200

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.