Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Ottimizzazione Blaser R93 LRS1 King Arms

  1. #11
    Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    12 May 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito Ottimizzazione Blaser R93 LRS1 King Arms

    A sanmarino sono disponibili i pezzi


    Sent from my iPhone using Le dita..

  2. #12
    Spina
    Club
    Predoni del Rubicone
    Iscritto il
    09 Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena acquistato il Blaser r93 ma sfiora quasi i 2 j . Non essendo particolarmente afferrato in materia , quando ho fatto l'acquisto mi hanno rifilato anche reggi molla ( perché si potrebbe rompere ) pistone in alluminio rosso , testa pistone , perché così andava meglio ma non sarebbe aumentato in potenza ulteriormente. Bè siamo a 3j , smontato tutto però sul sito piripà il guida molla da 7mm guarder per aps e la molla da 85 pss per type 96 non sono più disponibili.
    Mi sono guardato un pochino in giro ma non ho trovato nulla , potreste consigliarmi dove trovare i famigerati pezzi ?
    Grazie!
    Ps. Sono stato un poco pirla.

  3. #13
    Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    12 May 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito Ottimizzazione Blaser R93 LRS1 King Arms

    Ma.. L'unica cosa che devi cambiare è la molla


    Sent from my iPhone using Le dita..

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghibli2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena acquistato il Blaser r93 ma sfiora quasi i 2 j . Non essendo particolarmente afferrato in materia , quando ho fatto l'acquisto mi hanno rifilato anche reggi molla ( perché si potrebbe rompere ) pistone in alluminio rosso , testa pistone , perché così andava meglio ma non sarebbe aumentato in potenza ulteriormente. Bè siamo a 3j , smontato tutto però sul sito piripà il guida molla da 7mm guarder per aps e la molla da 85 pss per type 96 non sono più disponibili.
    Mi sono guardato un pochino in giro ma non ho trovato nulla , potreste consigliarmi dove trovare i famigerati pezzi ?
    Grazie!
    Ps. Sono stato un poco pirla.

    pistone + testa pistone + reggimolla e hai guadagnato 1 joule..... auguri !!! sei sicuro di aver misurato tutto correttamente ? il blaser esce nelle versioni non depotenziate ( dipende dall' importatore ) a circa 120 M/s tradotto in jole 1.44, infatti sulla scatola del blaser ci stà un adesivo con la seguente dicitura MAX POWER 1.4 JOULE....... quindi diciamo che non esce sicuramente a 2 joule e tantomeno arriva a 3 joule, te lo dice uno che a sperimentato sul suo la spaventosa molla da 180 esportata dal sol levante...quindi l' unica cosa che puoi fare e rimisurare correttamente il tuo tenendo conto del peso dei pallini e della velocità d' uscita e al max tagliare la molla...

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF
    Iscritto il
    01 Nov 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    non si vedono le foto!!! ottima la guida in sti giorni la sto usando per sistemare il blaser!!!

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusate la mia inesperienza che sono novo su forum. Approfitto di questa discussione già aperta per porre un quesito. Un blaser r93 acquistato nuovo con cento tiri all'attivo al cronografo da 0.95j e qui tutto bene ma velocità 120 mt/sec di media su 5 tiri. Sono ancora in regola? Le 2 misure sono compatibili o lo strumento è starato?
    Grazie per l'attenzione

  7. #17
    Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team
    Iscritto il
    24 May 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Cosa intendi per "starato"? Inoltre la legge italiana prevede limitazioni solo per quanto riguarda la potenza (che deve essere inferiore al Joule)...visto che la tua spara a 0,95 Joule, non hai di che preoccuparti riguardo la velocità di uscita. Presupponendo una potenza fissa, la velocità alla volata varia a seconda del pallino usato: un pallino più leggero viaggia a una velocità maggiore; contrariamente uno più pesante viaggia più lentamente

  8. #18
    Spina
    Club
    GDP
    Iscritto il
    07 Jun 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao, sono appena iscritto quindi magari sbaglio procedura, ma volevo sapere se e' possibile modificare il blaser per renderlo mancino e se si come, grazie in anticipo

  9. #19
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Edit
    Ultima modifica di Carax; 02/07/2016 a 17:48

  10. #20
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ciao a tutti scrivo in questo lauto giorno perché finalmente son riuscito a risolvere il problema di tenuta del mio Blaser.
    Le avevo provate tutte. Gli ho perfino rimosso la sua testa di gomma pistone e adattato una testa in alluminio t&t tornita su misura .. ma alla fine pur spessorando la molla anche parecchio.. tirava a 0,9j...quindi il problema rimaneva..

    Oggi con rinnovata grinta ho incamerato un pallino, rimosso il caricatore e bagnandomi le labbra le ho avvicinate all innesto caricatore. Ho sparato un colpo e un soffio mi e' arrivato addosso.. capito il problema.. lo spingipallino e il gommino hop up non facevano tenuta!!!

    Come ho risolto? Smontato l hop up con la punta ferro da 7mm ho allargato il foro della prima paretina dell hop up (che faceva 6,5 mm), e poi svasata col dremel.

    Fatto ciò ho inserito sullo spingipallino una guainetta termorestringente (prenderne una di diametro tale da far sì che già a freddo si inserisca a fatica sullo spingipallino) facendola sbordare di circa 1,5 mm oltre lo spingipallino. Scaldandola con accendino lei si avvolge quindi ancora meglio e si rigira sulla punta dello spingipallino.

    Fatto sta che mentre prima sparavo gli 0,25 a 73m/s ora viaggiano a 103 m/s!! Ovviamente ora posso togliere gli spessori...

    Io monto canna madbull in acciaio 6,03.. e gommino aps 70'. Il fucile a 50mt va sempre in sagoma su foglio a4...

    L allargamento con punta da 7mm dovete farlo altrimenti quando incamerate il pallino vi si grimpa il termorestringente.

    Sul mio Blaser inoltre ho incollato con super attack nella parte interna della testa cilindro un cerchietto fustellato su misura di neoprene da 5mm, e il rumore è calato parecchio. Peccato che inutilmente ho fatto la modifica alla testa cilindro altrimenti con l originale in gomma sarebbe stato ancora più silenzioso.

    P.s. su questo fucile non dovete mettere teflon sulla testa cilindro perché ha già or finale..e l aria sicuro non esce di li anzinsi rischia di rompere il cilindro se si mette troppo teflon quando si riavita o dinspannare i filetto..

    Spero di essere stato utile. Ciao


    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk



    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

blaser

lrs1www.blaserr93.chhttp:www.softairmania.itthreads222598-Ottimizzazione-Blaser-R93-LRS1-King-Arms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.