Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Ottimizzazione Blaser R93 LRS1 King Arms

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Predoni del Rubicone

Predefinito

Ciao ragazzi ho appena acquistato il Blaser r93 ma sfiora quasi i 2 j . Non essendo particolarmente afferrato in materia , quando ho fatto l'acquisto mi hanno rifilato anche reggi molla ( perché si potrebbe rompere ) pistone in alluminio rosso , testa pistone , perché così andava meglio ma non sarebbe aumentato in potenza ulteriormente. Bè siamo a 3j , smontato tutto però sul sito piripà il guida molla da 7mm guarder per aps e la molla da 85 pss per type 96 non sono più disponibili.
    Mi sono guardato un pochino in giro ma non ho trovato nulla , potreste consigliarmi dove trovare i famigerati pezzi ?
    Grazie!
    Ps. Sono stato un poco pirla.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghibli2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena acquistato il Blaser r93 ma sfiora quasi i 2 j . Non essendo particolarmente afferrato in materia , quando ho fatto l'acquisto mi hanno rifilato anche reggi molla ( perché si potrebbe rompere ) pistone in alluminio rosso , testa pistone , perché così andava meglio ma non sarebbe aumentato in potenza ulteriormente. Bè siamo a 3j , smontato tutto però sul sito piripà il guida molla da 7mm guarder per aps e la molla da 85 pss per type 96 non sono più disponibili.
    Mi sono guardato un pochino in giro ma non ho trovato nulla , potreste consigliarmi dove trovare i famigerati pezzi ?
    Grazie!
    Ps. Sono stato un poco pirla.

pistone + testa pistone + reggimolla e hai guadagnato 1 joule..... auguri !!! sei sicuro di aver misurato tutto correttamente ? il blaser esce nelle versioni non depotenziate ( dipende dall' importatore ) a circa 120 M/s tradotto in jole 1.44, infatti sulla scatola del blaser ci stà un adesivo con la seguente dicitura MAX POWER 1.4 JOULE....... quindi diciamo che non esce sicuramente a 2 joule e tantomeno arriva a 3 joule, te lo dice uno che a sperimentato sul suo la spaventosa molla da 180 esportata dal sol levante...quindi l' unica cosa che puoi fare e rimisurare correttamente il tuo tenendo conto del peso dei pallini e della velocità d' uscita e al max tagliare la molla...

Questa pagina è stata trovata cercando:

blaser

https:www.softairmania.itthreads222598-Ottimizzazione-Blaser-R93-LRS1-King-Armslrs1www.blaserr93.chhttp:www.softairmania.itthreads222598-Ottimizzazione-Blaser-R93-LRS1-King-Arms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.