Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Umarex - luger p08 para legends a gas [um-2-5595]

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito Umarex - luger p08 para legends a gas [um-2-5595]

    Salve a tutti,
    sono intenzionato a comprare la pistola in questione data la magnifica realizzazione estetica della umarex.
    Vorrei tuttavia un consiglio, parere, sulla meccanica di questa pistola ma soprattutto sapere se c'è qualcuno che ha avuto la possibilità di provarla perchè in giro non ho trovato nessuna recensione a riguardo.
    Grazie, attendo "illuminanti" pareri


    LUGER P08 PARA LEGENDS A GAS
    [UM-2-5595]
    LUGER P08 PARA LEGENDS A GAS MARCA UMAREX

    -P08 S LUGER FULL METAL

    -SCARRELLANTE.

    -SMONTABILE.

    -INTERAMENTE IN METALLO.

    -CON HOP UP

    -CARICATORE DA 16pz

    -FUNZIONAMENTO CON GEEN GAS

    -PESO 750gr

    -LUNGHEZZA 22,5cm

    -TIRO DISTANZA 30-40mt


  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Nessuna illuminazione? D:
    Possibile che nessuno abbia informazioni a riguardo nemmeno qui su questo magnifico forum?
    Sono l'unico in tutta italia che ha deciso di comperare questa pistola?? D:
    Non riesco a trovare opinioni nè recensioni da nessuna parte, help!
    Ultima modifica di Ahab; 05/04/2012 a 21:31

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non si uppa fuori dal mercatino: abbi pazienza che se qualcuno sa qualcosa non esisterà a dirtelo.

    Ahab

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Mi è arrivata oggi.

    Quello che ti posso dire sono le seguenti cose.

    -La meccanica è quella We
    -La marca è We, la Umarex rimarchia solo
    -Estetica molto buona, vernice buona senza sbavature
    -Niente riproduzioni di marchi, solo qualche numero qua e la (non sono un esperto e non so cosa fossero sulla originale) e sotto la canna un numero di serie della ditta e un "6mm" ma questo è normale ed è molto nascosto alla vista


    Non posso dirti sulle prove tecniche perchè non ha ancora sparato un colpo a cuasa del fatto che ho una bombola di gas schifosa che va cambiata, non sono riuscito a trovare i miei pallini.

    Il caricatore perde anche molto ma questo credo per il molto inutilizzo, mi è bastato stringere qualche vite per ridurre di 3/4 la perdita, nulla di irrimediabile

    Per tutte le altre note tecniche puoi andare a vederti le recensioni della We oppure chiedere a me, sempre se sono in grado di risponderti.


    In generale la replica perfettamente, carrello a ginocchio e sicura come la originale.
    L'unica cosa non corretta è che se non hai il colpo pronto a partire (cioè il grilletto che scatta, che ci sia o no il pallino) non ti fa inserire o sganciare il caricatore, questo per via della meccanica, ma non è un problema grave.


    P.S. il caricatore balla un po' e le guancette sono in plastica ma non a colore uniforme, hanno qualche velatura di nero
    Ultima modifica di Olmo; 04/12/2012 a 22:23 Motivo: Aggiunta contenuti

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie finalmente qualcuno che l'ha comprata! Ora valuto e ti chiedo meglio nei dettagli! Puoi postare qualche foto?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Si se ci riesco, non sono molto pratico.

    In particolare cosa ti interessa? intanto vedo di riuscire a mettere una o due foto generiche


    (scusa se rispondo solo ora)

    ------ Post aggiornato ------

    Intanto ti posso dire che ho sparato diversi caricatori senza problemi, non fa la solita raffica della we (almeno per ora) e la perdita del caricatore è svanita smontandolo e rimontandolo solamente, probabilmente era dovuta al prolungato inutilizzo, ora se perde perde pochissimo (non ho fatto il test della bacinella ma caricandone uno la sera la mattina dopo mi ha sparato tranquillamente 20 colpi prima di finire il gas)

    Per ora non l'ho smontata e non intendo farlo finché non mi darà problemi, per ora non ne da.

    La vernice regge bene, le uniche parti in cui si è usurata sono le zigrinature della sicura, nella parte posteriore dove sfrega il "carrello" e sul "carrello" attorno ai perni, tutte parti in cui è normale.
    Inoltre non cade via a scaglie o altro, si leviga proprio dando un giusto effetto di usura.

    Le guancette come già detto sono in plastica, ciò sarebbe andato anche bene se le avessero dato un colore tipo bachelite che al tatto avrebbe potuto starci, ma le hanno dato un colore legno...

    beh, io dico che poteva andare peggio, al tatto non scricchiola e ha delle velature di nero (io le ho dato delle altri mani di velatura da modellismo e l'effetto ottenuto è ok) se non si è dei maniaci puo benissimo andare.
    Se si è dei maniaci si possono fare tre cose, o la colori di nero tipo bachelite nera, o la colori come bachelite marrone, o ti spendi 40/60 euro di guancette in legno per Luger e le intagli internamente per adattarle.

    Personalmente per me sono ok cosi, poi ti posto delle foto per farti vedere.

    ------ Post aggiornato ------

    entro domani massimo delle foto decenti, ora non c'è una luce molto buona

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Eccone una, seguiranno alcuni particolari
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   524912_572030999489754_96447584_n (1).jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   35.9 KB 
ID: 178609

  8. #8
    Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Io ne ho possedute 4 della we che sono praticamente identiche e devo purtroppo dire che su tutte e 4 ho riscontrato il difetto di passare in raffica automaticamente con l'usura. L'utente Mitrano ha postato nel forum una soluzione al difetto limando un dente di aggancio, la cosa funziona ma dopo poco il problema si ripropone in quando tale pezzo si usara rapidissimamente.

    Purtroppo è una pistola tanto replicata bene esteticamente quanto male nella meccanica. Avrebbe anche una buona precisione ma il problrema della raffica a lungo termine è irrisolvibile.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    A parte applicare un calcio, un caricatore da 50 e usarla come submachine gun

    ------ Post aggiornato ------

    Mi son dimenticato le altre foto

  10. #10
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Vi dico quello che è successo a me. I primi due caricatori vengono sparati benissimo,nessun inceppamento,rosata stretta,tutto ok.Al terzo inizia a perdere pezzi...Più in particolare,dal gruppo spingipallino schizza via un fermo in metallo che si reggeva a pressione. Provo a risistemarlo (fortuna che ero in casa e l'ho recuperato), ma niente, salta via di nuovo.Senza questo fermo il caricatore,allo sparo, sfiata verso l'alto e quindi l'arma funziona male perchè resta poco gas. Ora proverò a farlo fissare,vediamo che succede. Ad ogni modo,per quello che ho potuto vedere smontando l'arma,ho proprio paura che non sia un pezzo destinato a vita lunga.

Questa pagina è stata trovata cercando:

luger

umarexhttps:www.softairmania.itthreads222586-Umarex-luger-p08-para-legends-a-gas-um-2-5595
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.