Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Royal V88 ne vale la pena?

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito Royal V88 ne vale la pena?

Apro questo thread per sentire il vostro parere su questo visore economico.
    Il royal v88 dovrebbe essere un 1° gen con faretto ir integrato ed applicabile sul fucile.

In fin dei conti ne vale la pena? Vale questi soldi?
    Qualcuno lo ha provato? Se si, quali sono stati i risultati?
    Utilizzando il faretto ir si riesce a vedere almeno ad una distanza pari a buona parte della gittata dell'asg?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Esperienza mi dice che un visore di 1a GEN non serve a nulla, anzi a volte è meglio l'occhio nudo, quindi io risparmierei quei soldi.
    L'unico modo per utilizzare abbastanza proficuamente una 1a GEN è quella di un visore da fucile con 2 o 3 ingrandimenti il tutto abbinato ad una torcia IR veramente buona, quindi niente di ciò che è integrato nei visori, ma torce da comprare a parte che non costano e non ingombrano poco.

Spina L'avatar di HITMAN BV
    Club
    BRIGATA VELENO

Predefinito

io ne o uno e ti dico che non mi sembra cosi malvagio certo ce sicuramente di meglio ma per il nostro sport e piu che sufficente

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Guarda, io ho un Yukon 1+ (dovrebbero essere uguali) + Torcia IR Yukon e devo dire che fa molto bene il suo lavoro!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HITMAN BV Visualizza il messaggio
    io ne o uno e ti dico che non mi sembra cosi malvagio certo ce sicuramente di meglio ma per il nostro sport e piu che sufficente
    Come avrete ben capito, non mi aspetto cose spettacolari.
    Quello che interessa a me è il fatto di riuscire a giochicchiarci con qualche soddisfazione e (ovviamente) avere un vantaggio rispetto alla visione ad occhio nudo.

Tu che lo hai, in un bosco con l'illuminazione ir attiva fino a che distanza vedi? Riesci a coprire la gittata dell'asg? Per me sarebbe un dato già sufficiente.

Spina
    Club
    Berretti Verdi Bologna

Predefinito

Ciao io ne ho provati svariati di 1+ ...il v88 è un 3x...non è malvagio ma è inutile senza un illuminatore potente ir aggiuntivo...vedi le sagome ma non capisci bene chi hai davanti a 30 mt...inoltre se dalla parte opposta c'e' un visore...è come se avessi una luce accesa...non costa tanto ma secondo me è inutile...è quasi meglio girare senza...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

dipende... cosa intendi giocare?
    Se intendi beccare avversari che ti stanno tirando addosso a distanze ASG (cioè combattere), la risposta è no, un prima generazione non serve a niente.
    Il faretto integrato copre poco più della metà della gittata della asg, e gli avversari non hanno bisogno di un visore per vederti: vedono una specie di sigaretta accesa dentro il visore.

Inoltre hai scarso angolo visivo (vedi una piccolissima fettina della scena) e se l'avversario non è perfettamente davanti a te, ma di lato, ti ammazza facilmente (se mi perdonate il termine).

Il prima generazione serve in campi aperti, in recon, e in generale per evitare il nemico o guardare IL PANORAMA meglio che ad occhio nudo.
    Se arrivi di lato al nemico non vede il sigaro acceso (che comunque vedi comperare a parte, perchè quello integrato fa circa 10 metri).
    Ma a distanze ravvicinate non funziona. In altre parole, per il softair o il paintball in senso stretto è inutile.

Se invece giochi tornei elaborati, le cose cambiano.

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capisco, buona la spiegazione marswallace!

Questa pagina è stata trovata cercando:

paiaz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.