Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: consiglio per glock18

  1. #11
    Spina

    L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Per quanto riguarda le pistole a gas, io te le sconsiglio caldamente perché risentono moltissimo della temperatura: troppo caldo, il gas si dilata... troppo freddo il gas si contrae... sparerai bene in primavera
    Per quanto riguarda la G18 elettrica, non vorrei sbagliarmi, ma qualche tempo fa me n'è passata tra le mani una JG che per carità non spara male, ma ha un fastidiosissimo difetto: ha un ritardo incredibile tra il momento in cui premi il grilletto e il momento in cui spara!

  2. #12
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Mi associo ai consigli dati...soprattutto per quanto riguarda la G18 KWA/KSC/JG ....se proprio dovessi prenderla a gas, io la prenderei Marui!

    Le elettriche, per giocare, sono ottime...ho la G18c marui elettrica e tira che è una bellezza...la soprattutto (se non solo) nei periodi freddi ed il problema del ritardo del grilletto l'ho risolto con il modo più semplice....metti sotto una bella lipo 7,4 che le dovute modifiche (solo per farcele entrare...la meccanica le regge benissimo) ed avrai un rof molto allegro ed una reattività spettacolare!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.