Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
ma tutta la stampa che era in campo non ha pubblicato le foto? ehehe
Eccomi!! ehehe, si qualche foto l'ho pubblicata sul gruppo dei Bommayee su Facebook, ora provvedo anche qui (se riesco).

Ebbene si, sono uno dei due reporter con le reflex (Associated Press) che si è girato il campo a rompere gli zebedei facendo foto e domande e pagando una mela al mercatino ben 100 DOLLARI!!!! ahahaha!
Il nostro compito non lo svelerò o poi devo uccidervi tutti, comunque sappiate che la notte avevo in mano un AK e ho organizzato l'assalto con il resto della fazione Iraniana. E' vero che l'attacco notturno, come sempre, genera dissapori, ma ragazzi, lasciatemelo dire: organizzare 80 operatori in linea sul campo e vederli avanzare verso la FOB è stato SPETTACOLARE!

Ps: ho le foto a casa e ora sono in ufficio, provvedo quanto prima a postarle!

---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:32 ----------

Aggiungo anche che la forma mentis è una base fondamentale per affrontare con spirito giusto un evento come questo. Ma anche quella fisica e logistico-tattica sono importanti. In una milsim che dura 20 ore (dico 20, nemmeno 24 o più) e che comincia con calma alle 13, sentire gente che non è attrezzata per la notte (che poi a mio avviso non era nemmeno freddo, io ero in camicia di cotone!!) o che va a dormire in tenda e sguarnisce le fila delle fazioni per me non è ammissibile. Se hai preso un impegno, cause di forza maggiori a parte, devi portarlo a termine fino in fondo. Soprattutto per rispettare il lavoro svolto per preparare l'evento i mesi precedenti e per il lavoro che DE e i capi fazione e il loro team ha svolto senza lamentarsi per tutta la durata dell'evento.
La mia può sembrare una polemica, in realtà sto solo cercando di sensibilizzare le persone che amano questo tipo di eventi a cercare di migliorarli anche sotto questo punto di vista. Spesso si parla solo e soltanto della parte "di gioco", ma molto fa anche la preparazione di chi partecipa all'evento.