Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Fucile pompa m180a2 shorty gold arrows

  1. #1
    Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    77

    Question Fucile pompa m180a2 shorty gold arrows

    Che ne pensate del fucile in oggetto? lo potete trovare su VerdeGialloRosso

    Premetto che ho già un arma primaria (M15A4 Classic Army Full Metal) ed una secondaria (B92SF WG a CO2) ma ho sempre avuto il pallino del fucile a pompa così tanto per rendere ancora più divertente la cosa... allo stesso tempo però non vorrei buttare neanche un euro...

    Quello che mi importa più di tutto è nel momento in cui arriva sarà Under-Joule? naturalmente magari una decina di metri in tiro teso li dovrebbe fare :P

    E poi mi ha sempre attirato una pistola, questa: Mini Colt Gas della SRC che ne dite?

    Ed eventualmente come mi consigliate di trasportare durante un game il Fucile a pompa mentre imbraccio il mio Mitragliatore?


  2. #2
    Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker
    Iscritto il
    20 Dec 2010
    Messaggi
    291

    Predefinito

    ciao di fucili a pompa non me nè intendo.per la pistola chiedi nell'area dedicata alle pistole dovrebbe essere handguns area sapranno darti tutte le delucidazioni del caso,
    per il trasporto del fucile a pompa esista un portafucile dedicato con attacco molle che puoi agganciare nel retro del tattico.

  3. #3
    Spina

    L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    294

    Predefinito

    assolutamente NO!

    se consideri il fatto che già in gioco serve a poco e ti devi togliere questo sfizio, almeno prendine uno della double eagle che spara tre pallini alla volta...

  4. #4
    Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    diciamo che era un togliermi uno sfizio a poco prezzo :P quindi se devo spendere di più penso sposterò più in la questa spesa... per il trasporto avevo pensato a qualcosa del genere...

    PS: per la pistola avevo chiesto "Già che c'ero"... mi attira proprio per la ridotta dimensione...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rambov Visualizza il messaggio
    assolutamente NO!

    se consideri il fatto che già in gioco serve a poco e ti devi togliere questo sfizio, almeno prendine uno della double eagle che spara tre pallini alla volta...
    Quotone!! Investi il doppio e prendi un bel M56B

    ---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:19 ----------

    Per il trasporto

    cinghia home made con fastex in prossimita' della canna: impugni con la destra mentre con la sinistra sganci il fastex e ti ritrovi in puntamento.
    Per la gittata l'M56 arriva tranquillo a 20-25m a tre bb alla volta

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    da felicissimo possessore di un m56a della d.e. non posso far altro che quotare gli altri, i tre bbs a shot sono una manna e valgono la pena di usarlo con tutti i suoi svantaggi, il costo è irrisorio (io l'ho preso in fiera a 40 euro con 7 bossoli) e la fichità è impagabile!!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ... e la fichità ...
    Rep+ per il neologismo che mi ha fatto sbellicare

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Rep+ per il neologismo che mi ha fatto sbellicare
    è un mio trade mark , i miei mi ci prendono sempre per il culo perchè qualsiasi cosa faccio metto sempre in conto una percentuale di ficheria o di fichità (soprattutto nel softair, con tutto il rispetto per chi gioca "alla buona" con la t-shirt e i pantaloni mimetici di decathlon, per me è FONDAMENTALE essere anche fichi, anche se significa portarsi dietro lo zaino da 30 litri la domenica per il semplice allenamento col caldo !!)

  9. #9
    Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    mi avete convinto... :P che ne dite del M56C? sempre double eagle? o al massimo M56b non voglio il calcio fisso...

    abbandono l'idea della pistola che tanto una ce l'ho e dopo una piccola modifica sono riuscito a portarla da 0,3J(veramente scarsa) a 0,59/0,65J... e lo so non è proprio stabile ma funziona...
    Ultima modifica di YakTP; 04/04/2012 a 09:43

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da YakTP Visualizza il messaggio
    mi avete convinto... :P che ne dite del M56C? sempre double eagle? o al massimo M56b non voglio il calcio fisso...
    Dipende dai tuoi gusti, le meccaniche sono le stesse.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m180a2

pompam56chttp:www.softairmania.itthreads222503-Fucile-pompa-m180a2-shorty-gold-arrows
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.