allora luky di preciso la parte evidenziata che serve èer bloccare la meccanica servirebbe semplicemente a non lasciare la molla semi compress esatto? per non far sentire quel "ghi" a fine raffica, più ce ne sono di quei dentini prima si blocca senza "ghi"...?

ok allora rimonto tutto col conico CA, sperando in bene e mi compro una lipo, perchè di rof non mi soddisfa e se trovo il pistone lo cambio con un prometheus, gli element come sono? per l'HS?

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:06 ----------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
concordo, secondo me era fallato, in 20 anni di smonta rimonta, ho visto pochi conici rompersi, la casistica era rottura in due della parte inferiore ( il conico è fatto da due pezzi separati ed uniti a pressione) ma non dei denti me ne sono successi due casi,svariati casi di rottura o usura dei denti superiori quelli che lavorano con il pignone motore,
infatti è quello che mi a stupito, se è colpa mia ok ma che dopo poco faccia così... vabbeh sono sfortunato 30 euro di conico, ma più che altro è il nome, prometheus, segno di qualità, ed uno pensa che faranno anche test a campione ma probabilmente non è così, sono Asg non ferrari.... quello che gira è pagare tanto per avere la qualità che poi si rivela una balla.