Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M9A! USMC della WE a raffica?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito M9A! USMC della WE a raffica?

Salve a tutti,sono possessore da oltre un mese di una M9A1 USMC della WE(per cpairci,quella che si trova in versione FDE a 88 euro su saddafà)
    Fino ad ieri non aveva dato problemi,poi ieri ha iniziato a consumare tutto il gas in 5/6 colpi(ma penso sia stato per il freddo,perchè oggi in casa non lo fa +),inoltre certe volte il blocco a fine caricatore non funziona e mi spara sempre ogni tanto come se avesse un burst da 2/3 colpi O.o

Avvicinando il caricatore all'orecchio si sente che perde proprio un filo di gas,il problema può essere solo quello? Se si,in caso come faccio a ripararlo?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao alan,

allora....per riparare il caricatore segui pure la guida che ho fatto (la trovi nella mia firma)

Per quanto riguarda le raffichette e il mancato carrello aperto a fine colpi, tranquillo...iniziamo ad andare verso temperature non proprio consone alle gbb...se magari hai anche giocato in un bosco (più fresco) è normale che dipo qualche colpo la pistola abbia iniziato a farti delle raffichette e non si sia bloccato il carrello a fine colpi (soprattutto nelle WE full metal che hanno un carrello molto pesante e necessitano di una bella pressione per lavorare a dovere)

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Grazie 1000,era un peccato se avesse avuto problemi grossi dopo neanche 1 mese e 1 partita.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

revolver

revolvr

https:www.softairmania.itthreads222479-Scelta-revolver-Affidabilità-WG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.