Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Scelta revolver / Affidabilità WG

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Alva ha ragione, cambia si' la potenza ma a salire. E come dici, banana, ho letto anche io che le piu' recenti wingun sono meno potenti. Un sistema per depotenziarle di cui ho letto su tirodinamico.org consiste nell'inserire un "manico" di chupa-chupa nel bossolo, cosi' in sostanza passa meno gas.
    si infatti,lo stecco del chupa in teoria dovrebbe essere per i bossoli modificati ma penso anche io che funzioni su quelli normali,in pratica ostruisce il passaggio del co2 da quello che posso capire.provare non ti costa praticamente niente al massimo un mal di denti....!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

AHAHAHAHAH esatto, del resto i bossoli modificati sono (penso) come gli originali ma con il foro piu' largo per far passare piu' CO2, l'effetto lecca-lecca in teoria quindi dovrebbe sortire gli effetti sperati!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahah bossoli con retrogusto d'arancia!
    Appena il negozio si rifornisce prendo il revolver, lo cronografo, e indipendentemente dal risultato mi prendo un po' di chupachupa che non si sa mai .
    Grazie mille per i consigli!

Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team

Predefinito

io ho ricevuto come regalo di compleanno il 702 a bossoli recentemente e non è over anzi... al minimo sta sui 0.7 i modelli a bossoli sprecano piu gas dei modelli che si caricano coi dischetti quindi vai di revolver!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, io sono molto appassionato di revolver e ho comperato il Dan da 8".
    Il Dan e il WG internamente sono identici, cambiano solo i materiali e la forma.
    Preferisco molto di più il Dan perchè ha una linea più sobria senza tante slitte che nei revolver fanno solo pena.

Depotenziare questo revolver è facile!
    O prendi i bossoli modificati, ma ci vogliono soldi, tempo ecc...
    oppure basta che trovi una molla per il cane più morbida, non più corta perchè altrimenti poi quando premi il grilletto c'è un piccolo gioco fastidioso.
    Molle ne trovi dappertutto, ferramenta ecc.
    Basta che lo smonti e la molla grande e lunga la vedi subito......la prendi e ne cerchi una più morbida in giro o come ultima spiaggia le tagli 2-3 spire.

Magari se hai qualche parente che va in un istituto tecnico te le fai fare da lui, io ho fatto così.

Io lo ho depotenziato e nella fondina da Desert Eagle vegetata fà un figurone! Peccato che in game sia abbastanza scomodo ma voglio trovare un giocatore che abbia usato più di una decina di volte la pistola nella sua carriera da softgunner.

Ciao e goditi la bestiola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cavoli! Sulla potenza di questi revolver sono sempre più confuso (fra chi sostiene che siano nel joul e chi si ingegna per depotenziarlo a tutti i costi https://www.softairmania.it/threads/...uper-Sport-701 XD ); tanto che in attesa che si rifornisca il negozio stavo iniziando a pensare a qualche alternativa...
    In ogni caso se risultasse effettivamente over fra stecchi di chupachupa, molle morbide e spessori in qualche modo dovrei riuscire a depotenziarla; peccato solo che tiroabanana e smotaggio non vadano d'accordo per nulla... forse da bimbo ho giocato poco con i lego XD
    Grazie, ogni testimonianza è preziosa.
    Ultima modifica di tiroabanana; 21/04/2012 a 20:08

Spina L'avatar di Matte27
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non c'entra molto ma io ripropongo la mia domanda: ho una WG 701 e ogni volta che inserisco una bomboletta questa mi sfiata tutto il co2 fuori (congelandomela) e rendendo inutilizzabile la replica. qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

non è che per caso si è rotta/danneggiata la valvola? per caso hai lasciato la bomboletta dentro troppo a lungo? a me capitò la stessa cosa con la usp della umarex, sempre co2: lascia il caricatore con la bomboletta dentro per quasi 2 settimane, e quando la ripresi ogni bomboletta che inserii sfiatava completamente...semplicemente ho lasciato il caricatore vuoto, senza bomboletta, per un mesetto, senza toccare nulla, e da quel momento è tornato tutto normale...forse è successa la stessa cosa a te...

Spina L'avatar di Matte27
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho porvato a spruzzarci olio siliconico dentro e lasciarla senza toccarla per un bel po' come faccio a capire se si è rotta la valvola..e nel caso..cosa dovrei fare?

Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team

Predefinito

basta sostituire la guarnizione, se si è crepata olio o non olio sfiata comunque... @sniper action la WG te la danno con le slitte è vero ma sono smontate quando la compri quindi sei tu a sceglierle se vuoi mettercele o no, io personalmente la uso senza slitte perche la penso come te... è molto piu bella

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

revolver

revolvr

https:www.softairmania.itthreads222479-Scelta-revolver-Affidabilità-WG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.