Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Scelta revolver / Affidabilità WG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta revolver / Affidabilità WG

Ciao a tutti,
    la ricerca di un buon aprilattine è terminata in quella di un revolver.

Dopo aver spulciato tante recensioni sono ora in bilico fra WG Super Sport 701 e l'HFC 132 4pollici.

Dalla parte della WG 701 gioca il fatto che è in metallo, ha il carichino, la carica a Co2, e il fatto che si possa regolarne la potenza semplicemente; ciò che mi frena dall' acquisto è il fatto che mi sono imbattuto in qualche commento riguardo alla scarsa affidabilità di WG e di qualche problema proprio con la ss701 (in realtà sembrano essere abbastanza rari), quacuno qui ha avuto brutte esperienze con WG?

Qualcuno di voi ha questo revolver?
    Sapete indicarmi un' altra alternativa (che funzioni a bossoli) a prezzo contenuto?
    Per quanto riguarda manutenzione e pezzi di ricambio?

Grazie mille.
    Grazie a Frankye3434 e a Duracell per recensioni/info.

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

ciao tiroabanana, io ho questo revolver, ma a me non risulta che abbia la regolazione di potenza e al crony è over e l'hop up è fisso!
    io ce l'ho da circa 3-4 anni e non so se adesso ci sia un nuovo modello con la regolazione di potenza, quindi se lo vuoi per giocarci in game te lo sconsiglio!
    l'altro modello non lo conosco e posso aiutarti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bozzo Visualizza il messaggio
    ciao tiroabanana, io ho questo revolver, ma a me non risulta che abbia la regolazione di potenza e al crony è over e l'hop up è fisso!
    io ce l'ho da circa 3-4 anni e non so se adesso ci sia un nuovo modello con la regolazione di potenza, quindi se lo vuoi per giocarci in game te lo sconsiglio!
    l'altro modello non lo conosco e posso aiutarti.
    Grazie per la risposta.
    Intendo usarlo principalmente per fare un po' di tiro al bersaglio, occasionalmente potrei impiegarla in qualche partitella caciarona a pistolettate fra amici.

Per quanto riguarda il depotenziamento nel tuo revolver non c'è questa vite ( https://www.youtube.com/watch?featur...9i-tvh8#t=357s ) ?

Questo revolver mi sembra solido e divertente nonostante gli ovvi difetti dell' essere un revolver, ma la scomodità non è un problema per l'utilizzo che intendo farne.
    Tu cosa ne pensi?

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Sinceramente non ricordo di viti perchè sono almeno 2 anni che è riposta in bacheca a prendere polvere, per il resto ti consiglio di leggere bene il regolamento,
    se lo avessi fatto sicurament t saresti accorto che è VIETATO parlare di repliche over e sopratutto partitelle "caciarone" con repliche "OVER"!
    Scusa se te lo faccio notare ma rischi di essere infrazionato dai mod.
    Per la comodità o scomodità, sono punti di vista, io non ci trovo niente di scomodo in qualsiasi pistola, sempre e comunque si tiene con una mano!
    Inquanto solidità te la confermo, è in gran parte metallo, anche se ne ho viste alcune con la canna ballerina, ma basta una stretta e torna a posto!
    Spero di esserti stato utile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bozzo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ricordo di viti perchè sono almeno 2 anni che è riposta in bacheca a prendere polvere, per il resto ti consiglio di leggere bene il regolamento,
    se lo avessi fatto sicurament t saresti accorto che è VIETATO parlare di repliche over e sopratutto partitelle "caciarone" con repliche "OVER"!
    Scusa se te lo faccio notare ma rischi di essere infrazionato dai mod.
    Per la comodità o scomodità, sono punti di vista, io non ci trovo niente di scomodo in qualsiasi pistola, sempre e comunque si tiene con una mano!
    Inquanto solidità te la confermo, è in gran parte metallo, anche se ne ho viste alcune con la canna ballerina, ma basta una stretta e torna a posto!
    Spero di esserti stato utile.
    Ho presente il regolamento riguardo l'overjoule, se non esistesse la vitina dietro per depotenziare il revolver in questione non lo prenderei proprio in considerazione.
    Vedo di trovare ulteriori conferme sul fatto della vitina, poi penso che procederò all' acquisto.
    Grazie per le info.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho il Dan Wesson 8 pollici che e' made in WG, ed e' problem free. Solo che e' oscenamente over.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Io ho il Dan Wesson 8 pollici che e' made in WG, ed e' problem free. Solo che e' oscenamente over.
    Il Dan Wesson da 8 pollici è veramente meraviglioso! Sembra una barra di titanio scolpita da un futurista ; mi pare di aver letto che per depotenziarlo si debbano modificare i bossoli, bello sbattimento...

Ho trovato la conferma che cercavo, anche in questo video ( https://www.youtube.com/watch?featur...osbNMKc#t=595s ) viene mostrata una vite all' interno del grip per variare la potenza, ottimo!

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa se mi intrometto ho anche io la dan 8" e la vite che dici tu è quella della precarica del cane.è vero che puoi variare la potenza ma se parte over non puoi scendere solo con quella vite.ora non saprei a quanto escono la 4" e la 6".

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alva78 Visualizza il messaggio
    scusa se mi intrometto ho anche io la dan 8" e la vite che dici tu è quella della precarica del cane.è vero che puoi variare la potenza ma se parte over non puoi scendere solo con quella vite.ora non saprei a quanto escono la 4" e la 6".
    Nessuna intromissione, ogni commento/esperienza aiuta a fare chiarezza .

Da quanto leggo in giro sembra che la serie WinGun Super Sport sia meno potente di quella Dan Wesson, in entrambi video postati riguardanti il SuperSport 701 infatti si parla di un range variabile da 0,75 j a 1,44 j o da 0,7 j a 1,2 j , mentre sembra che le Dan Wesson superino abbondantemente i 2 j quindi come dici tu dubito che la si possa portare ad una potenza... giocabile .

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Alva ha ragione, cambia si' la potenza ma a salire. E come dici, banana, ho letto anche io che le piu' recenti wingun sono meno potenti. Un sistema per depotenziarle di cui ho letto su tirodinamico.org consiste nell'inserire un "manico" di chupa-chupa nel bossolo, cosi' in sostanza passa meno gas.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

revolver

revolvr

https:www.softairmania.itthreads222479-Scelta-revolver-Affidabilità-WG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.