Originariamente inviata da
Pvt. Ratto
Bè, che dire. Penso di non sbagliare dicendo che è stato un bel torneo. Per me ed il mio team è stata la prima 24h e l'abbiamo sentito. Però tutti quanti, alla fine, eravamo soddisfatti. Essere arrivati alla conclusione e, a vedere la classifica, nemmeno tanto distanti come punteggio dalle posizioni più alte, ci ha ripagato della fatica fatta.
Non ho nessun tipo di critica da fare, forse anche per il fatto che essendo alla nostra prima esperienza in questa tipologia di torneo non ho possibilità di paragone.
Abbiamo però capito che dobbiamo attrezzarci meglio per la notte (belin che zibba

).
Però la sera, arrivati a casa, la sensazione di me ed altri miei compagni era questa: "ok dai. Settimana prossima altra 24h.". Sì, confermo che ci siamo divertiti parecchio.
Concludo ringraziando tutto il club "Black Fear" per l'ospitalità e, a nome personale, per il trasporto in fuoristrada dall'obj 6 al campo base (dannato ginocchio. Sicuramente il Tenente me l'ha gufata

)
Continuate così ragazzi!
P.S.: se proprio devo trovare un difetto.... ORSO! Con quella faccia vi fa sfigurare
PP.S.: Saluti al mio amico Bidone!