Complimenti a tutti gli organizzatori... bel campo e bella gara.
Con colpevole ritardo anche MOSAICO 6 alias Aces of Freedom ringrazia e saluta un gruppo davvero ben organizzato e formato da splendide persone.
Ci siamo divertiti davvero tanto, campo molto bello, personalmente è piaciuta anche la “caccia al tesoro in paese”, almeno abbiamo visto un po' Bardineto con i suoi campi e casolari.
Tra l'altro bellissimo vedere le vecchiette del paese che ci salutavano.
Ci siamo divertiti ed abbiamo fatto una bella esperienza, facendo tesoro degli errori e delle cose giuste che abbiamo fatto.
Per quanto riguarda la nostra avventura:
Ci siamo infiltrati in area operativa alle 16 passate, dopo diversi km fatti nel paese per acquisire tutti i WP ed abbiamo usufruito della luce solo per il primo obj in quanto già nel secondo a causa del nebbione e dell'alta quota, la visibilità era praticamente nulla!
Siamo stati molto veloci e determinati nell'attaccare gli obj e nell'eliminare la difesa e risolvere i vari enigmi. Forse un po' pochini solo 2 operatori a difesa degli obj; difesa che con senso di gioco ed onestà evitava di rimanere imboscata per far finire il tempo ma attaccava appena eravamo a portata.
La notte ci siamo gelati il culo in quanto a Jericho, in quota, soffiava anche un venticello che poco ha in comune con quello che si accomuna solitamente alla Liguria. Sono convinto che se avessimo bivaccato in zone di quota inferiore saremmo sicuramente stati meglio in quanto c'erano punti in cui non c'era vento ed il terreno era ricoperto da un comodissimo strato di foglie secche (nelle attese/pause, infatti, non ci congelavamo!) ma per tempistica e comodità abbiamo preferito bivaccare al campo Jericho. Il bivacco qui si è proteso più di quanto avessimo pianificato e dal mattino in poi, abbiamo iniziato a fare scelte sbagliate e valutazioni errate del territorio, sbagliando più volte strada e perdendo tempo prezioso. Infatti non abbiamo più avuto modo di raggiungere altri obj senza rischiare di esfiltrare fuori tempo massimo.
Decisione collettiva, quindi, di esfiltrare.
Unica nota negativa è che abbiamo dovuto esfiltrare uno dei nostri causa distorsione ad un ginocchio: ora sta meglio anzi benone!
Che dire difesa onesta e simpatica, ottima compagnia per quanto riguarda le altre squadre partecipanti ed organizzazione attenta e disponibile....
....continuate così ragazzi!
Alla prossima occasione!
Roby
Aces of Freedom
Ultima modifica di r.o.b.y.; 05/04/2012 a 15:51 Motivo: correzioni ad un italiano imbarazzante
ciao roby!
il piacere è stato tutto nostro!
sono davvero molto contento che vi siate divertiti e trovati bene e spero ci sia nuovamente occasione di incontrarsi!!
alla prossima!!
P.S.: orso ringrazia per la patch!!
P.P.S.: mandami mail con indirizzo a cui spedire il trofeo, così in allegato metto anche la nostra patch!
RICORDO A TUTTI I TEAM CHE NON HANNO POTUTO PRESENZIARE ALLA PREMIAZIONE, DI INVIARE UNA MAIL A flashforward@blackfear.it, INDICANDO L'INDIRIZZO A CUI VOLETE SIA SPEDITO IL TROFEO!!!
Scusate il ritardo nel postare i ringraziamenti! Non me ne vogliate ma il lavoro in questo periodo mi sta "uccidendo".
Volevamo ringraziare i Black Fear per la passione e la voglia di "mettersi in gioco" che hanno avuto nel creare questo evento!
Siete stati sempre molto gentili, umili e disponibili e oggi giorno è "merce rara"!
Un ringraziamento particolare a Bura che è sempre stato disponibile a risolvere immediatamente qualsiasi incomprensione, e un grazie a tutti i suoi ragazzi che ho visto sempre operativi!
Unica nota negativa, se posso permettermi, a nostro parere è stata quella di presentare l'evento come una 24h e, a conti fatti, non è stato così.
Noi preferiamo sempre non avere nessuna interruzione nel gioco.
Lo stop notturno è una delle cose che ci fa sempre "storcere il naso"!
Con questo non voglio assolutamente dire che non ci siamo divertiti, al contrario!
Non voglio nemmeno aprire una polemica inutile, è solo una considerazione personale sul nostro modo di giocare e vivere il Soft-Air.
Spero che ci siano altre occasioni per incontrarci sul campo!
ciao rainbow!
il piacere è stato nostro..avere sul campo team preparati e simpatici come il tuo è stato un vero onore e piacere!!
x la nota negativa, sono del tuo stesso parere: era la prima e volevo "tastare il terreno"..colpa mia, ma, cone si dice, sbagliando si impara..quindi i vostri commenti (positivi e negativi) serviranno solo a migliorarci..e per questo ve ne sono grato!!
spero.vivamente ci siano altre occasioni di rivedersi e, se possiamo sentirci per mail, avrei un paio di cose da chiedere!!
ancora saluti e a presto!!