Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cyma 1911

Spina L'avatar di joke
    Club
    1

Predefinito Cyma 1911

Ciao a tutti, ho visto su uncompany la colt 1911 aep della cyma. Qualcuno ha notizie della sua commercializzazione in Italia?

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

diavolo che tristezza una 1911 elettrica, quasi peggio della desert (sempre cyma). comunque per ora non vedo nulla, suppongo che fra qualche settimana/mese qualcuno inizierà ad averle

Spina L'avatar di joke
    Club
    1

Predefinito

Concordo con te sul fatto che come realismo non ci azzecca un ciufolo. Ma come si fa a resistere alla 1911?
    Ultima modifica di joke; 02/04/2012 a 22:31

Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius

Predefinito

le vendono in polonia già da febbraio a circa 50€ + spese di spedizione

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Se devi prendine una a gas o co2!!.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

l'altro giorno girovagando per il web ho trovato ben 2 negozi italiani, non famosissimi, che la vendevano.... se si cerca un po' con google la si trova!

Comunque anche io ero ansioso uscisse...ma poi ho visto la recensione sul youtube ed ho visto le quote: oltre ad essere poco realistica (come tutte le AEP ma fino a qui ci può stare) è completamente fuori misura...larga, tozza, enorme...insomma...è fatta con il c...o!

Sinceramente non la prenderei mai...ma non tanto per l'assenza dello scarrellamento, tanto più per l'estetica a dir poco oscena!

Spina L'avatar di joke
    Club
    1

Predefinito

Ho visto ora il video su youtube, cavolo ma quanto è cicciona! Potrei sembrare quasi magro con un cannone così in mano . Al di là delle vaccate vederla dal davanti fa quasi ribrezzo.

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho visto anche io il video su youtube, veramente veramente brutta! X_X vabbè che io sono contrario alle pistole elettriche...ma questa è proprio brutta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

cyma

Cm123

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.