Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Raid & Recon VII - "Iterum Rudit Leo"

  1. #1
    Recluta

    Club
    1° Incursori Sardegna
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Raid & Recon VII - "Iterum Rudit Leo"

    A distanza di ormai 24h dalla conclusione dell'ultima fatica della nostra Storia, ci farebbe enormemente piacere raccogliere in questa discussione tutte le impressioni, considerazioni, i Debriefing, foto, video, e quant'altro ritenete più opportuno condividere nella Community.

    Per noi è stato un vero Onore, condividere con quasi 150 persone questo magnifico weekend. Era presente l'anima dell'HSA Italico, e di questo non possiamo che ringraziare TUTTI, indistintamente. Era la più bella gratificazione che potevate regalarci, il suo significato è enorme.

    Un grazie di cuore a tutti i gruppi Sardi intervenuti, e al SAT Alghero, co-organizzatore dell'evento insieme a noi.

    Per ora non aggiungo altro, interverremo più avanti in maniera più dettagliata e ci occorre qualche giorno per riprenderci e riordinare le idee; sopratutto, è giusto che siate voi gli scrittori del film che avete vissuto in prima persona.

    Non smetteremo mai di gioire e soffrire per questo magnifico circuito fatto di UOMINI uniti da valori e ideali che rispondono al nome di lealtà e riconoscenza, gratitudine e Onore.

    Iterum Rudit Leo o, se preferite, Ubi Maior Minor Cessat

    Gioma
    Ultima modifica di Gioma; 02/04/2012 a 16:34

  2. #2
    Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo
    Età
    63
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    772

    Predefinito

    1°INCURSORI-sat Alghero

    appena mi riprendo farò la mia analisi di questo bellissimo Evento
    a caldo una considerazione fatta dai miei operatori............sembrava di giocare in casa!!!......ospitalità,gentilezza,professionalità espressa dagli organizzatori

    grazie per questa esperienza.

    l'interdizioni Orsi - callsign /Falco
    appena pronti effettueranno un de-briefing dettagliato

    ciao a tutti
    Proff
    Orsi Bruni controinterdizione-Comando Sud

    over.

  3. #3
    Spina
    Club
    Soft Air Tergeste
    Iscritto il
    04 Nov 2008
    Messaggi
    280

    Predefinito

    A nome dell'intera Soft Air Tergeste ringrazio la 1 Incursori per lo stupendo evento organizzato, parte di noi ha visto la RRVI "dall'interno" e siamo rimasti davvero impressionati dalla quantità di mezzi e materiali messi a disposizione!

    Aspetto che gli interditori preparino i loro debriefing e poi lo posto qui.

    Ciao!

  4. #4
    Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    12 May 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    in una parola: splendida, è raro vedere partite del genere perfette fin nell'ultimo dettaglio; da semplice ospite ho avuto credo la medesima sensazione di tutti quanti, ossia l'aver fatto la parte dei protagonisti anche se non lo si era, il senso di coinvolgimento, di affiatamento e disponibilità espresso da parte del 1° Incursori e dei S.A.T. sono stati senza eguali e sfido chiunque ad affermare il contrario vista l'esperienza avvenuta!
    purtroppo oltre questo poco altro posso aggiungere dal momento che ho partecipato per sole 9 ore all'evento, ma ancora complimenti e grazie di cuore

  5. #5
    Spina L'avatar di Gilez
    Club
    Zarruele SAT Saronno
    Iscritto il
    25 Jan 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Gioma, non ho parole, è stata la prima volta per me e per i miei compagni, e spero vivamente di ricevere nuovi inviti per il team Zarruele,
    è stata una bellissima esperienza, una 24 ore intensa, senza nessuno stop, una contro attiva e non sempre si vede,
    questa cosa devo dire che mi è piaciuta tantissimo! In più il territorio sardo è di una bellezza unica!!!

    Ringrazio tutti gli organizzatori, tutti i team, tutte le persone che hanno reso possibile questo evento,
    in qualche occasione sono venuto a contatto con persone davvero squisite, persone dal cuore buono,
    vorrei davvero ricordare i nomi, ma a stento ricordo i volti, come chi era all obj a sud del campo alle 6.00 del mattino...

    Amo questo sport, amo le persone che praticano il softair con passione, che crescono e imparano,
    io stesso dopo questa esperienza mi sono fatto la pelle su cose che pochi giorni fa non sapevo,
    sono cresciuto, e per questo vi ringrazio!

    A presto, un abbraccio.

    ps. presto riceverai il deb.

  6. #6
    Spina L'avatar di LexNONA
    Club
    9a draghi
    Età
    50
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Da parte della Nona Draghi:
    La voglia di stare insieme con amici vecchi e nuovi è stata accompagnata da un'organizzazione, per ciò che ci riguarda, esemplare.
    Cordiale, fraterna ma soprattutto COMPETENTE.
    La scelta delle posizioni obj è stata dettata dallo studio attento del territorio e da ragionamento, e si vedeva!
    La scelta dei ragazzi che hanno collaborato in controinterdizione è stata ottimale. BRAVI sia a combattere che a pattugliare, a non scendere di concentrazione nonostante i lunghi periodi di inattività.
    Sicuramente l'atteggiamento corretto dei gruppi che hanno partecipato sia in contro che in int. ha fatto si che le fatiche prodotte dall'organizzazione non siano risultate vane.
    Quindi complimenti vivissimi a tutti e un sentito ringraziamento a chiunque abbia contribuito alla bella riuscita dell'evento.
    Anche il pranzo di coesione è stato di pregio accompagnato da ottimo vino.
    Seguirà, anche se forse non a bravissimo DEB dettagliato.

    Un abbraccio a tutti

    LEX

  7. #7
    Spina L'avatar di tino
    Club
    Pirati Soft Air Team
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    134

    Predefinito

    I Pirati ringraziano il 1° Incursori Sardegna e il SAT Alghero per l'invito a partecipare per dare una mano in Contro.
    Un saluto ed un arrivederci a tutti i partecipanti e i miei complimenti alle PTG in Interdizione.

    Per adesso dall'OBJ Eliporto passo e chiudo
    Ultima modifica di tino; 02/04/2012 a 22:28

  8. #8
    Spina L'avatar di Hammer
    Club
    asd TNT Torino
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Comincio innanzitutto con il ringraziare Gioma e tutti i ragazzi del 1° incursori Sardegna e SAT Alghero per l'ottima organizzazione e per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento tanto desiderato, complimenti a tutti i club che vi hanno aiutato e che hanno reso possibile l’ottima riuscita dell’evento, grazie di tutto è stato davvero un piacere partecipare e conoscere tanta bella gente, una bellissima e indimenticabile esperienza che porteremo sempre nel cuore (anche perché per due di noi è stata la prima esperienza di HSA), il campo bellissimo, l’organizzazione degli obiettivi è stata spettacolare, che altro dire …. complimenti ancora per tutto e speriamo di poterci rivedere presto e replicare …..saluti a tutti ….
    Presto il nostro debriefing
    P.S. A Gioma e Luigi,grazie ancora per averci aiutato a risolvere la questione asg all’aeroporto in “tempo meno che zero!!!) La Vostra disponibilità è Grande.

  9. #9
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    complimenti a tutti!!!!!

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asat
    Età
    48
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    CHE DIRE... un evento degno del nome RAID&RECON...Un'organizzazione eccelente e una collaborazione splendida.... l'elite dell'HSA italiano...A.S.A.T ringrazia di cuore TUTTI i club partecipanti in particolar modo la 1° incursori sardegna e SAT alghero per il magnifico week-end trascorso in terra sarda...
    E STATO UN'ONORE DIVIDERE IL CAMPO DI BATTAGLIA CON VOI!!






    san marco!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.