Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Raid & Recon VII - "Iterum Rudit Leo"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito Raid & Recon VII - "Iterum Rudit Leo"

A distanza di ormai 24h dalla conclusione dell'ultima fatica della nostra Storia, ci farebbe enormemente piacere raccogliere in questa discussione tutte le impressioni, considerazioni, i Debriefing, foto, video, e quant'altro ritenete più opportuno condividere nella Community.

Per noi è stato un vero Onore, condividere con quasi 150 persone questo magnifico weekend. Era presente l'anima dell'HSA Italico, e di questo non possiamo che ringraziare TUTTI, indistintamente. Era la più bella gratificazione che potevate regalarci, il suo significato è enorme.

Un grazie di cuore a tutti i gruppi Sardi intervenuti, e al SAT Alghero, co-organizzatore dell'evento insieme a noi.

Per ora non aggiungo altro, interverremo più avanti in maniera più dettagliata e ci occorre qualche giorno per riprenderci e riordinare le idee; sopratutto, è giusto che siate voi gli scrittori del film che avete vissuto in prima persona.

Non smetteremo mai di gioire e soffrire per questo magnifico circuito fatto di UOMINI uniti da valori e ideali che rispondono al nome di lealtà e riconoscenza, gratitudine e Onore.

Iterum Rudit Leo o, se preferite, Ubi Maior Minor Cessat

Gioma
    Ultima modifica di Gioma; 02/04/2012 a 16:34

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

1°INCURSORI-sat Alghero

appena mi riprendo farò la mia analisi di questo bellissimo Evento
    a caldo una considerazione fatta dai miei operatori............sembrava di giocare in casa!!!......ospitalità,gentilezza,professionalità espressa dagli organizzatori

grazie per questa esperienza.

l'interdizioni Orsi - callsign /Falco
    appena pronti effettueranno un de-briefing dettagliato

ciao a tutti
    Proff
    Orsi Bruni controinterdizione-Comando Sud

over.

Spina
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito

A nome dell'intera Soft Air Tergeste ringrazio la 1 Incursori per lo stupendo evento organizzato, parte di noi ha visto la RRVI "dall'interno" e siamo rimasti davvero impressionati dalla quantità di mezzi e materiali messi a disposizione!

Aspetto che gli interditori preparino i loro debriefing e poi lo posto qui.

Ciao!

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

in una parola: splendida, è raro vedere partite del genere perfette fin nell'ultimo dettaglio; da semplice ospite ho avuto credo la medesima sensazione di tutti quanti, ossia l'aver fatto la parte dei protagonisti anche se non lo si era, il senso di coinvolgimento, di affiatamento e disponibilità espresso da parte del 1° Incursori e dei S.A.T. sono stati senza eguali e sfido chiunque ad affermare il contrario vista l'esperienza avvenuta!
    purtroppo oltre questo poco altro posso aggiungere dal momento che ho partecipato per sole 9 ore all'evento, ma ancora complimenti e grazie di cuore

Spina L'avatar di Gilez
    Club
    Zarruele SAT Saronno

Predefinito

Gioma, non ho parole, è stata la prima volta per me e per i miei compagni, e spero vivamente di ricevere nuovi inviti per il team Zarruele,
    è stata una bellissima esperienza, una 24 ore intensa, senza nessuno stop, una contro attiva e non sempre si vede,
    questa cosa devo dire che mi è piaciuta tantissimo! In più il territorio sardo è di una bellezza unica!!!

Ringrazio tutti gli organizzatori, tutti i team, tutte le persone che hanno reso possibile questo evento,
    in qualche occasione sono venuto a contatto con persone davvero squisite, persone dal cuore buono,
    vorrei davvero ricordare i nomi, ma a stento ricordo i volti, come chi era all obj a sud del campo alle 6.00 del mattino...

Amo questo sport, amo le persone che praticano il softair con passione, che crescono e imparano,
    io stesso dopo questa esperienza mi sono fatto la pelle su cose che pochi giorni fa non sapevo,
    sono cresciuto, e per questo vi ringrazio!

A presto, un abbraccio.

ps. presto riceverai il deb.

Spina
    Club
    Valchiria team force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilez Visualizza il messaggio
    Gioma, non ho parole, è stata la prima volta per me e per i miei compagni, e spero vivamente di ricevere nuovi inviti per il team Zarruele,
    è stata una bellissima esperienza, una 24 ore intensa, senza nessuno stop, una contro attiva e non sempre si vede,
    questa cosa devo dire che mi è piaciuta tantissimo! In più il territorio sardo è di una bellezza unica!!!

Ringrazio tutti gli organizzatori, tutti i team, tutte le persone che hanno reso possibile questo evento,
    in qualche occasione sono venuto a contatto con persone davvero squisite, persone dal cuore buono,
    vorrei davvero ricordare i nomi, ma a stento ricordo i volti, come chi era all obj a sud del campo alle 6.00 del mattino...

Amo questo sport, amo le persone che praticano il softair con passione, che crescono e imparano,
    io stesso dopo questa esperienza mi sono fatto la pelle su cose che pochi giorni fa non sapevo,
    sono cresciuto, e per questo vi ringrazio!

A presto, un abbraccio.

ps. presto riceverai il deb.
    Ciao, sono Antroy del Valchiria Dorgali,quelli del Range mimetico, eravamo su obj ELIPORTO con gli amici Pirati, a darvi filo da torcere, voi Zarruele siete stati il primo e l'ultimo ingaggio sul nostro obj, siete stati bravissimi ad avvicinarvi, durante il primo ingaggio verso il pomeriggio di sabato, vi abbiamo catturato, disarmato e perquisito e sequestrato gli esplosivi, poi vi abbiamo allontanati dall'eliporto,( complimenti per il mimetismo, sembravate dei cespugli!!!) IL secondo ingaggio, il primo mattino di domenica con nebbia che pareva di stare nel Pavese, siete capiatati proprio nel momento peggiore perche era presente il convoglio che trasportava i carichi di stupefacente.Con i ragazzi di pescara stavamo affettando delle salsicce "home made" che tutti hanno aprezzato. Complimenti a tutti, specialmente alla pattuglia CORVO, che stavano per farmela, li ho beccati all'ultimo secondo mentre posizionavavano la granata sull'obj.(bella la granata, me la tengo per ricordo)che non ho potuto evitare, ma almeno ho eliminato mezza pattuglia prima che eliminassero anche a me....

---------- Post added at 11:34 ---------- Previous post was at 11:30 ----------

ps. la pattuglia corvo erano gli LGM.

Spina
    Club
    Valchiria team force

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01042012756.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   65.4 KB 
ID: 135036Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01042012758.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   145.5 KB 
ID: 135037Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01042012759.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   173.1 KB 
ID: 135038Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01042012760.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   161.7 KB 
ID: 135039Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01042012753.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   112.2 KB 
ID: 135040

ecco alcune foto dell'obj eliporto

Spina L'avatar di sgGUNNY
    Club
    Black Panthers

Predefinito

Non avendo avuto tempo di scrivere un de-brif come si deve faccio contento Max e spero anche chi lo leggera' "ti mando un breve deb, vedi tu che ci vuoi fare. Mi piacerebbe postarlo su Sam ma non ho l'account. Magari postalo tu per me.

Debriefing Raid & Recon Masters
    Sardegna 30 Marzo 1 Aprile 2012
    Da: Max
    Team: Black Panthers Pescara
    Controinterdizione - Comando Sud

Era la mia prima R&R in Sardegna e credo sia stata una delle migliori 24h a cui ho partecipato.
    Organizzazione essenziale, chiara, senza sbavature. Si vedeva la "mano" di persone di esperienza, che hanno gestito con passione e competenza tutte le fasi dell'evento. Tra l'altro ho avuto il piacere di conoscere, tra gli altri, Gioma ed Ombra. Persone in gamba, che spero di rivedere presto.
    Campo di gioco: fantastico. Una zona della Sardegna che non conoscevo. Una natura incontaminata, che mi ha regalato momenti di vera emozione. Tra l'altro, il paradiso per un giocatore di softair. La disposizione degli obiettivi era ben studiata così come l'allestimento.
    Benchè il nostro team abbia partecipato come controinterdizione, la partita non è stata affatto statica. Siamo stati sempre in movimento, sia di giorno che di notte. Muovendoci a piedi o con la mitica Defender 110 di Gigi. Abbiamo avuto diversi ingaggi con le pattuglie dell'interdizione.
    Le squadre che si sono infiltrate hanno fatto un lavoro magnifico. Raramente ho visto team così in gamba muoversi per il campo di gioco. Penso alla 9^Draghi quando di notte hanno assaltato e conquistato il Comando Sud, eliminandoci con precisione chirurgica! Oppure ai ragazzi (e ragazze) della TNTNibbio che nella mattina di Domenica hanno preso la base missilistica eliminando me e Gunny (Gianni, ti ricordi?).
    Insomma, un evento sicuramente riuscito. Una partita tecnica, impegnativa il giusto, con un clima umano che ti riconcilia con il gioco.
    Noi ci siamo divertiti, mettendoci il massimo dell'impegno e siamo tornati a casa con un bellissimo ricordo nel cuore, pronti a partecipare per il prossimo anno.
    Ringrazio il mio team: Luca (Gunny), Gigi, Lorenzo, Silvio. Con voi è sempre un piacere!!
    Infine, ringrazio Antonello, che alle 5 di mattina, sull'obiettivo eliporto, dopo una lunga fase di difesa dell'obiettivo, ci ha aperto il portabagagli della macchina e ci ha offerto le specialità della casa: salsiccie, formaggio, pane sardo (credo si scriva carasao...) e colomba pasquale. Grande ospitalità sarda.
    Saluto Next, che ha co-gestito alla grande il posto di comando e ci ha offerto un gradito caffè nella mattina di Domenica, quando eravamo un filino cotti; Luke, che ci ha guidato nella mattina di sabato alla scoperta del campo di gioco. Proff, Michele e i ragazzi degli Orsi con cui ci siamo ben coordinati durante il game, e tutte le persone che ho avuto modo di incontrare.
    Ciao a tutti, alla prossima.
    Max "

Voglio solo aggiungere un mio personale ringraziamento agli amici Gioma e Ombra per averci dato la possibilita' di partecipare ancora una volta al loro film preferito e un ringraziamento ad antroy per la salciccia alla prossima

Spina L'avatar di LexNONA
    Club
    9a draghi

Predefinito

Alcune immagini d'anteprima deb. accampamento eliporto.
    Nel dubbio è stato minato pure lui.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0762rid.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   94.8 KB 
ID: 135193Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0763rid.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   97.5 KB 
ID: 135194Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0764rid.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   128.1 KB 
ID: 135195Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0765rid.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   178.6 KB 
ID: 135196

Spina L'avatar di LexNONA
    Club
    9a draghi

Predefinito

Da parte della Nona Draghi:
    La voglia di stare insieme con amici vecchi e nuovi è stata accompagnata da un'organizzazione, per ciò che ci riguarda, esemplare.
    Cordiale, fraterna ma soprattutto COMPETENTE.
    La scelta delle posizioni obj è stata dettata dallo studio attento del territorio e da ragionamento, e si vedeva!
    La scelta dei ragazzi che hanno collaborato in controinterdizione è stata ottimale. BRAVI sia a combattere che a pattugliare, a non scendere di concentrazione nonostante i lunghi periodi di inattività.
    Sicuramente l'atteggiamento corretto dei gruppi che hanno partecipato sia in contro che in int. ha fatto si che le fatiche prodotte dall'organizzazione non siano risultate vane.
    Quindi complimenti vivissimi a tutti e un sentito ringraziamento a chiunque abbia contribuito alla bella riuscita dell'evento.
    Anche il pranzo di coesione è stato di pregio accompagnato da ottimo vino.
    Seguirà, anche se forse non a bravissimo DEB dettagliato.

Un abbraccio a tutti

LEX

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.