Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MP5 ICS...durevoli?????

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito MP5 ICS...durevoli?????

stavo pensando di acquistare un mp5 ics non come arma primaria ma il mio dubbio è se queste asg richiedono manuntenzioni.

byezzzzzzzzzzzzzzz

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

tutti i fucili richiedono manutenzione, almeno quella basilare, ma indubbiamente quelli con meccaniche rinforzate un po di meno dei marui.

ciao.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ricevuto 8)

byezzzzzzzzzzzzzzz

Spina L'avatar di U-Boat
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

nel mio gruppo abbiamo 4 mp5 ics, due sd5 e due a4. tutti, tranne uno, hanno più o meno 25 giocate alle spalle.
    l'a4 che diamo a chi vuole provare per ora non ha dato problemi meccanici (grattatina)
    l'altro a4 ha rotto l'asta spingi pallini, ma per il resto va bene.
    l'sd5 che è stato usato di meno non ha evidenziato problemi, ma c'è da dire che la meccanica è stata quasi completamente rifatta perchè... il proprietario lo voleva
    l'altro sd5 penso invece sia il fucile più sfigato nella storia del softair. ha rotto prima i gusci (sono relativamente fragili nella zona tra il corpo centrale e l'attacco della canna) che sono stati sostuiti con dei classic; un paio di volte si è bloccata inspiegabilmente la meccanica, ha rotto l'asta spingipallino, adesso esce a 0.4j e ogni tanto il motorino si incastra nell'impugnatura... per fortuna il proprietario ha deciso di comprarsi un ak!

da quello che ho visto l'unico pezzo meccanico debole è l'asta, per il resto sono abbastanza robusti meccanicamente. occhio solo che i gusci sono meno resistenti di quello che sembrerebbe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

inutile dirlo, io voto per gli ics in pieno!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.