stavo pensando di acquistare un mp5 ics non come arma primaria ma il mio dubbio è se queste asg richiedono manuntenzioni.
byezzzzzzzzzzzzzzz
stavo pensando di acquistare un mp5 ics non come arma primaria ma il mio dubbio è se queste asg richiedono manuntenzioni.
byezzzzzzzzzzzzzzz
tutti i fucili richiedono manutenzione, almeno quella basilare, ma indubbiamente quelli con meccaniche rinforzate un po di meno dei marui.
ciao.
ricevuto 8)
byezzzzzzzzzzzzzzz
nel mio gruppo abbiamo 4 mp5 ics, due sd5 e due a4. tutti, tranne uno, hanno più o meno 25 giocate alle spalle.
l'a4 che diamo a chi vuole provare per ora non ha dato problemi meccanici (grattatina)
l'altro a4 ha rotto l'asta spingi pallini, ma per il resto va bene.
l'sd5 che è stato usato di meno non ha evidenziato problemi, ma c'è da dire che la meccanica è stata quasi completamente rifatta perchè... il proprietario lo voleva
l'altro sd5 penso invece sia il fucile più sfigato nella storia del softair. ha rotto prima i gusci (sono relativamente fragili nella zona tra il corpo centrale e l'attacco della canna) che sono stati sostuiti con dei classic; un paio di volte si è bloccata inspiegabilmente la meccanica, ha rotto l'asta spingipallino, adesso esce a 0.4j e ogni tanto il motorino si incastra nell'impugnatura... per fortuna il proprietario ha deciso di comprarsi un ak!
da quello che ho visto l'unico pezzo meccanico debole è l'asta, per il resto sono abbastanza robusti meccanicamente. occhio solo che i gusci sono meno resistenti di quello che sembrerebbe
In attesa della conferma e-mail
inutile dirlo, io voto per gli ics in pieno!!