però il id callsign pacth dentro l'arm map pouch è un pugno negli occhi
---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:10 ----------
credo che il discorso trovi diversa applicazione anche in base a cosa si va a replicare.....
acquistare materiale per fare un setup da sas inizio 2000 e farsi un setup da op.NWS 2010 (per fare un esempio....poi il discorso è applicabile a mille varianti) comporta una spesa ben diversa (parlando meramente di soldi siamo con un rapporto di 1\4).
personalmente trovo limitante fare un setup che non mi piace ma di cui posso acquistare tutto originale a spese umane che farne uno che mi piace acquistando anche materiale replica (sempre per rimanere in tema all'esempio di prima)...io non spendo 1500 dollari per un admin in AOR1 (ma rispetto e capisco chi lo fa e ne ha la possibilità,se potessi non mi farebbe schifo anzi...)come non spendo 800 dollari per un pantalone crye in aor1......perchè semplicemente non posso,non dico non lo farei mai....invidio chi può e lo fa e son contento per lui.
ma se volessi farmi un setup cosi e trovo una replica "decente" (con decente si intende una replica come appunto può essere un prodotto flye) non mi faccio problemi ne nel prenderla ne nell'indossarla....poi se mi si propone una classica replica bannato style da colori e forme fantasia ok...fa cagare anche me.
come sempre tutto quanto IMHO
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:30 ----------
@LARICEV
sono alcuni anni che uso buffetteria flye e pantac e ti assicuro che anche senza rinforzarla non ne ho mai perso i pezzi per il campo
scuciture e fili che col tempo sono uscite si...ma nulla di preoccupante![]()