Grazie mille a tutti quanti... in particolare a chi si è sbattuto per relizzare questo evento (tex).
A parer mio ci sono alcune cose da sistemare, ma nulla di insormontabile.
Complimenti in particolare alla pecore nere e agli strategic, credo che loro incarnino in toto la filosofia di questo modo di vivere il soft air.
Strategic Games:In pochi ma presenti...
Bella giornata....
Un grazie mille ai SOG SIX che hanno organizzato...finale spettacolo PANE,SALAME e VINO
Grazie a tutti della bellissima giornata ! La giocata è stata molto piacevole, e bene organizzata, ma di questo non avevo nessun dubbio !
Personalmente ho visto un notevole passo avanti, anche se aspetto info da Riko per la fazione Europea, come squadre manchiamo ancora un pò troppo di organizzazione e gerarchia ed è forse per questo che le azioni di pochi tendono a sbilanciare lo svolgimento, cmq credo che sia normalissimo. Organizzare le partite FTH è molto difficile, fanno sempre tutto le forze in campo, non essendo vincolate.
Ringrazio tantissimo Tex per lo sbattimento organizzativo " Grazie anche del salame ! ! " E ringrazio i Venom, grandi compagni, per averci accompagnato a sputare i polmoni su e giù per il campo !
Attendo con ansia altri riscontri... Ci si becca il 15 !![]()
Ottimo ragazzi,continuate così!!!!!!