Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: evento FTH quadrilatero - i sette nani - 01/04/12

  1. #11
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Eccomi... ciao ragazzi!

    In primis voglio ringraziare Tex ed i SOG SIX per averci regalato questa bella giocata FTH in un bellissimo campo boschivo. Ho visto con piacere che l'impegno nell'applicazione del Regolamento è costantemente in crescita in ogni Club, qualcosina ancora da sistemare qua e la ma direi che siamo tutti sulla buona strada... avanti così!

    Per quanto riguarda il coordinamento tra teams di fazione devo dire che noi non abbiamo avuto particolari problemi, ci siamo divisi i compiti già all'inizio seguendo le informazioni che avevamo a disposizione e mettendo in conto una certa flessibilità per attutire eventuali imprevisti, ho notato con piacere un'ottima predisposizione al lavoro di squadra da parte di tutti.

    Ringrazio anche tutti i Clubs del Quadrilatero tra cui SWAT, Bulldog e Sakko dei VST (che si è aggregato alle Pecore Nere) con i quali abbiamo formato la Fazione Woodland/Marpat e, non da ultimi, i proprietari dell'Agriturismo che ci hanno rifocillato per bene dopo la giocata.

    Una bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia!

    Ci si vede a Stalingrad
    Ultima modifica di RiKo71; 02/04/2012 a 15:06

  2. #12
    Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ciao ragazzi parlo a nome di tutti noi Bulldog nel dire che ci siamo divertiti un sacco anche se abbiamo dovuto sputare i polmoni su e giù per il monte, ottima l'intesa con gli SWAT e le Pecore Nere. Noi ci siamo affacciati da poco nell'ambiente ma speriamo di crescere ancora e assieme. Ci vediamo il 15 non vediamo l'ora.

    Nota personale, sono ancora qui che sghignazzo per la mia super kill con pistola qualcuno mi sa dire chi è stata la mia vittima?

  3. #13
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Eccomi qua anch'io!
    Che dire.. mi sono divertito come un matto ieri!
    Un gran plauso a Tex e a tutti i SOG SIX per l'organizzazione di questa bella giocata, direi che lo spirito dell'FTH è stato colto a pieno ,una partenza eccezionale per un club nato da zero.. Ma d'altronde di esperienza ne hanno già da vendere, mi è bastato il book per capire che ci sarebbe stato da divertirsi parecchio!

    Un ringraziamento particolare lo faccio a Riko e alla Pecore Nere che mi hanno accolto in squadra e con in quali ho trovato subito affiatamento, grazie di tutto ragazzi!

    Ultimi ma non ultimi i nostri compagni di fazione Bulldog e Swat che ci sono venuti a soccorrere quando c'è stato bisogno e, come detto da Riko, hanno dimostrato grande predisposizione al lavoro di squadra.
    Ovviamente hanno contribuito anche Venom e Strategic Games, non c'è buon gioco senza buoni (anzi ottimi) avversari!


    Per ringraziare ulteriormente tutti vi lascio le foto scattate da me durante la giocata, niente di che ma in alcune si coglie lo spirito che c'era nell'aria:

    'Pausa' in PSC dopo il primo scontro:




    Riko in difesa a un'altro PSC:



    Dimostrazione del gioco di squadra :


    Tex mostra l'ospitalità dei SOG SIX :



    Il gran finale!



    Per tutte le foto, HI Res e scricabili, vi lascio il link qui:

    http://www.mejuba.com/albums/Sakko/95780/1

    Ci si vede a Stalingrad ragazzi!!


    PS: Tex riesci a farmi avere le 2 foto di gruppo full size? Se poi riesci a farmele avere tutte meglio ancora, semmai ti lascio la mia mail in PM
    Ultima modifica di Sakko; 02/04/2012 a 16:05

  4. #14
    Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    che bella la museruola di tex
    hahahaha ghe sta ben.

    peccato non essere riuscito a partecipare causa la mia clavicola rotta; ma d'altro lato contentissimo che il club che ho messo su con altri soci stia dando i suoi frutti.
    attendo un evento a maggio per poter rientrare perché il 15 sono ancora fermo

  5. #15
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ch3mical Visualizza il messaggio
    finale spettacolo PANE,SALAME e VINO
    Siete venuti per quello, di la verità...


  6. #16
    Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Siete venuti per quello, di la verità...

    Ovvio ! ! Avevi qualche dubbio ??

  7. #17
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    :d:d:d

  8. #18
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stage rider Visualizza il messaggio
    che bella la museruola di tex
    hahahaha ghe sta ben...

    me sta ben na cippa!
    mi hanno catturato, ammanettato, imbavagliato, sbattuto per tera e trascinato come un cane su e giu per il campo.

    ...bhe, forse me lo meritavo visto che da ammanettato ho preso l' asg a sakko e alla fine mi sono pure liberato

  9. #19
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Meno male che l'hai fatto da solo perchè se era per noi eri ancora la...


  10. #20
    Spina L'avatar di Ch3mical
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    26 Oct 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Siete venuti per quello, di la verità...

    Come vedi dalle foto di Sakko,Strategic Games sono sempre in prima linea soprattutto per mangiare...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sogsix

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.