Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 224

Discussione: Farsi due risate o... piangere? O.o

Spina
    Club
    ASD La Dominante

Predefinito Farsi due risate o... piangere? O.o

Buongiorno a tutto il popolo di SAM! ^^
    Parla Luca Spinelli, Presidente dell'ASD La Dominante di Genova.
    Girovagando per il web ho trovato questo sito.... https://gliinquisitorisoftair.jimdo.com/
    Non so se ridere o piangere......
    cit. "un anno e mezzo fa quattro giocatori esperti di Call of Duty, costretti dai costi troppo alti per entrare nelle squadre ufficiali di softeeeeeir, [....] se anche tu hai meno di diciotto anni e vuoi entrare [...]"
    I video sono a dir poco... allucinanti
    E' possibile che il nostro "sport" debba sempre essere sul filo del rasoio per colpa di questi.... "baldi giovani", per risparmiare gli insulti?
    Si può fare qualcosa pr il caso in particolare?
    saluti a tutti e buoni incubi visto quello che vi ho linkato.
    ciauuuu

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

ma come?? tu non le fai le capriole per evitare i bb mentre uno ti spara? male luca... male!!!

Spina
    Club
    ASD La Dominante

Predefinito

ahahahah beh io preferisco fare capriole per evitare enormi esplosioni, altro che!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

non costa nulla??? ce credo non avranno neanche l'assicurazione..e si sparano senza occhiali..Non sono manco richiesti per giocare...bah

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ci vieteranno tutto!

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Non ho parole per descrivere ciò che ho visto, spero che nessuno veda mai questo sito, specialmente uno che si stia avvicinando per la prima volta al softair, sai che brutta impressione. Preferirei stare a casa la domenica mattina a giocare a scopone piuttosto che far delle cose simili.

Spina
    Club
    ASD La Dominante

Predefinito

ehhh qui più che di assicurazione e moduli eas bisognerebbe parlare del fatto che sono minorenni e si sparano senza maschere (magari per "esigenze...sceniche" però sai, l'errore capita). per rispondere a McMriko si, se continuiamo ad avere tra i piedi gente che fa gli stupidini come questi

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

perche', voi usate pure le maschere?? mammamia che fiscaloni che siete pero'!!

uahahahahah!!!

luca scherzi apparte, perche' non provi a contattargli e fargli capire... al massimo ti ignoreranno... ma almeno potrai dire di averci provato...

Spina
    Club
    ASD La Dominante

Predefinito

Eh si Fini ci proverò domani allora.... anche se l'idea di svegliare il Capo a tarda notte mi attizza alquanto
    nel frattempo mi sto guardando il loro canale su youtube.... ma preferisco non commentare

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

luca scherzi apparte, perche' non provi a contattargli e fargli capire... al massimo ti ignoreranno... ma almeno potrai dire di averci provato...
    Concordo

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GIRAGIOCANDO

risate

Felpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.