era proprio un bel vietnammmmm!![]()
era proprio un bel vietnammmmm!![]()
Grazie Tibbs ! fin troppo preciso e premuroso......
Non sono solito scrivere ne tantomeno entrare in polemiche e litigi nei vari forum, ma devo effettuare una precisazione, onde evitare scambi di persona :
il mio nick name "Il Colonnello" non ha nulla a che vedere con i ruoli di comando, sopracitati, ed interpretati in questo evento. Noi Seal, la casa rossa non l'abbiamo proprio neanche sfiorata.Il ns club, ben conosciuto da tanti è fatto di gente perbene,che nulla ha a che vedere con queste situazioni,che fortunatamente, non abbiamo vissuto in diretta, ma solo sentite raccontate da altri.
Abbiamo invece osservato, in occultamento, molto vicini, il Campo Comando Viet, per ben due ore, dalle 21 alle 23. Beh vi dico che che piu che un campo di guerriglieri, poteva essere definito un incrocio fra un "rave party" e "la sagra della salciccia"..........complimenti ai tre di loro che passeggiavano sul sentiero, magari per ben digerire, che colpiti da noi, a colpo singolo, ci irridevano dicendo che erano in pausa gioco,dalle 20,30 alle 23......
MA CHI E' CHE INVENTA STE CAZZATE ?
L'organizzazione, dalla quale mi aspetto un debriefing con le dovute spiegazioni, avrà anche le sue pecche, ma il problema principale è diventato ormai LA GENTAGLIA che prende parte a questi eventi, a fazione, con numerosi partecipanti.
Bisogna smetterla di fare omertà, si devono denunciare pubblicamente gli individui e i club in questione, ed emarginarli definitvamente !
Intervengo per chiarire e precisare: io sono Andrea "Tienneti" degli "OVER" presenti nel campo Viet accusato di fare la sagra della salsiccia. il FERMO GAME non è stato assolutamente una nostra invenzione bensi comunicato dal nostro comandante che spero a sua volta informato dall'organizzazione. Intuisco da numerosi post che evidentemente non era così, ma avendoci detto che c'era una pausa ci siamo messi in pausa.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, ecco il mio numero di telefono: 388 7883155.
Ciao a tutti, sono Lux delle Tigri Bianche S.A.T. , marconista per la squadra ID 02 del 1°fanteria.
Non entro nel merito dell'organizzazione dell'evento, in quanto non ho la benché minima idea di cosa possa significare organizzare eventi del genere, anche perché ho visto la demoralizzazione nei volti di coloro che hanno messo in atto la milsim e un po' me ne sono dispiaciuto; non voglio difendere il loro operato, non credo siano da attaccare con termini "over" (per stare in tema), anche se sono sicuro che forse qualcosa di diverso andava pensato... ma il mio piccolo debriefing non è mirato all'operato organizzatore ,quanto allo stupore generato dalle manovre " delinquenziali " di alcuni team...
E' uno dei pochi casi nei quali posso dire "io c'ero" ,mio malgrado... sto parlando dell'assalto alla base VC della notte, quello dei sassi per intenderci...
Io mi chiedo come sia possibile che a qualche XXXXXX possa venire in mente di lanciare sassi nel pieno della notte su di un viottolo sterrato, consapevole che in quel momento vi sono più e più operatori... l'intento è chiaramente illecito e condannabile, quanto quello di un XXXXXX che si permette di prendere il suo Armadillo (Ghost Raider ... andate sul loro sito e capirete cos'è l'Armadillo) e di schizzare sul viale INFISCHIANDOSENE del regolamento.....e del buon senso...
Ma vi rendete conto? questo XXXXXX si è permesso di partire in mezzo alla gente, di notte senza fermarsi (i cyalume rossi valevano quanto una bomba, da regolamento) con il rischio di investire qualcuno per poi far estrarre da uno CO-XXXXXX compagno una asg da tettuccio del mezzo e sparare all'impazzata sugli operatori nemici a distanze da brivido (1-2 mt)...per poco,pochissimo uno dei nostri non ci perdeva un occhio... il tutto condito dalla sua risposta alla fermata del mezzo ... "regolamento? non ci sono regole e chi si mette davanti al mezzo è morto".... cosa??????
Spero venga BANNATO (se credeva di essere in un videogame, questo è il termine più adeguato),ESPULSO,RADIATO e cos'altro vi venga in mente dal circuito SOFTAIR...
La mamma dei XXXXXXX è sempre gravida e questo ne è purtoppo l'esempio lampante...
e ora ditemi che ho violato la netiquette del forum...
Scusate , ma lo sfogo è doveroso....
Lux
Ultima modifica di Lux; 02/04/2012 a 18:51
non è doveroso, è sacro.
caro lux i commenti e gli insulti te li puoi anche mettere su per il c...! come già spiegato da omar RAMBO la sera agli organizzatori: 1. lui guidava e basta ed era stato autorizzato la mattina del sabato ad utilizzare il furgone come trasporto truppa; 2. chi sparava dal tettuccio era di un'altra squadra in quanto noi ghost riders non eravano dotati di minimi; 3. non si è fermato al lancio del cialume perchè la salita non lo permetteva; 4. tenendo conto che dietro il furgone c'era della gente a piedi che toccava il vetro del furgone.... che la strada era in salita... secondo te a quanto stava andando visto che era in 1° ridotta??; 5. la persone che sparava dal tetto con a minimi al lancio del cialume ha smesso di sparare... quindi era come se il furgone fosse esploso.... quindi caro vicino di zona... omar ha spiegato le sue azioni a chi di dovere (e non mi sembra che fossi tu).... se poi qualcun'altro ha qualcosa da dire siamo ben lieti di riscrivere le stesse cose dette a voce.... ah un'altra cosa: se è stata fatta un'azione del genere, e mi riferisco al prendere un mezzo ed usarlo come blindato di copertura agli uomini, è perchè forse si erano rotti di persone alle quali i pallini rimbalzavano addosso.... e qui spero che anche gli altri presenti dicano il loro punto di vista.....
Ultima modifica di fede_snake86; 03/04/2012 a 00:15
A parer mio se un crimine è commesso da uno piuttosto che da un altro non fa differenza... è pur sempre un crimine ma ovviamente anche questo intervento di Ghigno va preso in considerazione.
Da organizzatore eventi posso capire che ci possono essere dei problemi (non conosco questa malorganizzazione riscontrata dato che non ero presente) in ogni evento...
vuoi il clima, gli inconvenienti e tantissimi altri problemi quindi non per difendere chi l'ha organizzato ma avere in campo squadre che commettono stupidate anche con frasi "noi non ci dichiariamo" e rischiano poi di tirar sotto anche partecipanti venuti li solo per divertirsi non mi sembra molto bello.
Ripeto, non voglio prendere le difese degli organizzatori ma parlo solo in qualità di organizzatore di tornei... come tutti sappiamo è molto difficile far andare tutto bene in un evento (ovvio con un minimo di interesse e serietà) ma se uno si straimpegna e poi i suoi impegni sono ripagati con gesta del genere..bhè, uno puo essere anche il miglior organizzatore del mondo ma succederanno sempre cose simili che metteranno in pericolo gli altri per colpa di qualcuno.
Purtroppo per esperienza abbiamo avuto personaggi partecipanti che per svantaggiare gli altri partecipanti davano informazioni errate di proposito creando non pochi problemi..oppure balordi che strappavano le recon per far perdere tempo ed infastidire i giocatori ...ovvio, chi ha partecipato a nostri eventi sa che non è una bufala e puo confermare.. questo è solo per esporre il mio umile pensiero sul fatto che è giusto come dice Hope: parlarne nel luogo adatto per lasciare feedback negativi agli eventi ma anche le squadre che intralciano il lavoro altrui creando problemi a noi organizzatori dovrebbero essere segnalate!
Queste immagini sono prese dal Vs. gruppo su FB e thò guarda... una mitragriatrice...
Nella descrizione del mezzo c'è scritto che è un 4x4... l'unico 4x4 che non riesce a fermarsi e risalire in salita ce lo avete voi...
Il mio compagno ferito all'occhio era in mezzo alla fila lungo la strada quando è stato colpito e di cyalumi ve ne erano gia stati tirati davanti almeno 5...
Possibile che il conducente non si sia accorto che dal tettuccio del suo mezzo stavano sparando?
mmmmm.........![]()