Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108

Discussione: Negozi dove Acquistare

  1. #41
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Leon la 56-58 la porto io che ho 115cm di giropetto.
    Detto questo una precisazione:
    questo è un 3D in cui si segnalano negozi e non dove chiedere info su taglie (per quello apritene un nuovo).

    McTAZ

  2. #42
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Una cosa in generale sui negozi, Frontowiec ha anche una bellissima pagina che si chiama Sizes. Con quella tabella ed un metro da sarta tutto si risolve.

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    www.kombat-info.ru
    pagamento western union - spedizione accettabile tempi di consegna standard - lingua parlata russo.
    poi non dite che non metto i link dei negozi.
    Piccola precisazione giuso per chiarire quanto avvenuto in altro post e per evitare che mi vengano fatte domande su dove prendo questa o quella mimetica.. sono prima di tutto un collezionista poi un softgunner, per cui di rado uso i camo o le attrezzature che pago anche centinaia di euro. La cosa migliore che un collezionista possa fare e studiare un minimo di lingua russa ed avere un buon traduttore. I russi sopratutto nei mercatini e nei forum chiamano i camo e le mimetiche in maniera diversa da come le chiamiamo noi. Sinceramente sono 4 anni che faccio ricerche su internet e vuoi per fortuna o altro ho sempre trovato cio che cercavo spesso ad un prezzo adeguato. Quando misi piede in questa ed altre piattaforme internazionali ben pochi (se non una o due persone) mi hanno dato una mano nella ricerca, per cui condivisi subito alcuni negozi che nel frattempo avevo trovato. Andando avanti nel tempo molti fornitori dai quali ho comprato e dei quali potevo lasciare un feed positivo sono stati da me indicati qui e in altre piattaforme e con alcuni utenti sia qui che su facebook (i quali potranno testimoniare la mia correttezza) ho fatto ordini corali. Non sono un venditore, ho cifre alla mano di decine di acquisti che ho fatto direttamente in Russia, cercavo eventualmente solo persone con cui suddividere le spese (peraltro abbastanza alte) di spedizione e dogana. Non penso che sul mercatino di sam su ebay o dove volete abbiate mai visto in vendita una gorka 3 bars a 85 euro. Ci tengo a precisare quindi che non ammetto che la mia correttezza e onesta venga messa in discussione da utenti che si sentono in dovere di sapere le motivazioni di una mia mancata condivisione di fonti, probabilmente solo per momentanea invidia.
    Detto questo vi saluto
    alla prossima

  4. #44
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Grazie Pablo per la segnalazione

    McTAZ

  5. #45
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Intanto grazie. Avrei una domanda però Pablo, se si guarda il catalogo in Excel è molto più vasto dei prodotti visibili sul sito. Questo implica qualcosa?

  6. #46
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    implica che il listino è del 2010 per cui prezzi e disponibilità sono cambiate, io non gho fatto ordini nel 2012 da loro ma nel 2011 già erano leggermente cambiati. Come nella maggior parte dei siti russi nno li aggiornano spesso per cui ti conviene mandare una mail per sapere se i modelli sono disponibili.

  7. #47
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ciao a tutti, un informazione da voi esperti... qualcuno ha qualche notizia da profarmy.ru ? affidabile ? Grazie in anticipo

  8. #48
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Frontowiec ha recentemente attivato anche un servizio di tracking postale, non molto utile in quanto il suo negozio è a Varsavia. Il sito è quello ufficiale delle Poste polacche, il tragitto grossomodo è dal ufficio postale locale di Varsavia, Frontowiec spedisce da quella città, ufficio centrale di Varsavia, sito di spedizione centrale della Polonia. C'è anche da dire che generalmente il pacco ci mette 4 giorni ad arrivarmi da quel negozio.

  9. #49
    Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Qualcuno ha acquistato su http://xussronline.com? Sembra sia l'unico posto dove reperire la blockpost gorka anorak...

  10. #50
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io ho comperato il mio Blockpost da lui su ebay e si è dimostrato affidabile

    Ahab

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frontoweic

negozi

frontowiec

equipcenter

WT-Tag

slovacchia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.