Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108

Discussione: Negozi dove Acquistare

  1. #101
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Credo sia migliorato da quando hai acquistato Zal ^^ per ora ha sbagliato solo la taglia di un cappello (me ne ha inviato uno nuovo senza problemi) e un "afghanka" chiaramente copia ma pagata comunque il giusto per la qualità generale: giudizio mediamente positivo però

    Ahab
    La vicenda si è conclusa meno di due settimane fa...

  2. #102
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Mmmh, allora mi è andata bene: probabilmente non sanno gestire un quantitativo di ordini in crescita

    Ahab

  3. #103
    Spina

    Club
    ASAF
    Età
    31
    Iscritto il
    16 Aug 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Io ho effettuato due ordini su grey-shop.ru e ho ricevuto tutto. spesso ci mette un pò di tempo perchè non ha proprio tutto quello che è sul sito ma comunque io mi sono trovato benissimo

  4. #104
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    24 Feb 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha fatto ordini su ebay da tale Kourolesov?
    Ha poca roba (però proprio quella che cerco), prezzi in linea con la media e spedisce dalla Francia per cui niente dogana.

  5. #105
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    dei miei ha comprato ed è andato tutto liscio

  6. #106
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Salve, vorrei acquistare presso questo negozio online https://grey-shop.ru vorrei sapere se è affidabile se qualcuno lo conosce o ci ha fatto acquisti.
    Ho letto che Raga ha avuto una buona esperienza, altri?
    la cosa che mi sento di più ripetere dai miei amici di softair è che nonostante quello che possano sostenere i vari siti (cioè che mettono sul pacco che è una spedizione da una singola persona per una singola persona e che il valore degli oggetti è basso e che si tratta di un regalo) la merce venga comunque tassata ina utomatico al suo arrivo alla dogana. se così fosse i prezzi sarebbero enormi.
    grazie in anticipo per il vostro aiuto, sono al mio primo setup russo e non saprei dove acquistare.
    Ultima modifica di Onda; 07/11/2016 a 02:19

  7. #107
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Grey shop ha fama di essere un negozio affidabile come personale. Io personalmente non ci ho mai acquistato, ma si leggono recensioni solitamente molto positive.
    Riguardo l'arrivo di oggetti in dogana. Negli ultimi anni effettivamente fermano i pacchi indipendentemente se c'è scritto regalo ecc ecc. I pacchi vengono fermati in maniera del tutto arbitraria, non tutti vengono fermati, anzi. Una volta fermato il pacco devi dare alla dogana una qualche prova di pagamento e non accettano un non c'è stato pagamento. In base al valore del pagamento, ti mettono l'IVA italiana più altre tasse.

  8. #108
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Onda Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare presso questo negozio online https://grey-shop.ru vorrei sapere se è affidabile se qualcuno lo conosce o ci ha fatto acquisti.
    Ho letto che Raga ha avuto una buona esperienza, altri?
    la cosa che mi sento di più ripetere dai miei amici di softair è che nonostante quello che possano sostenere i vari siti (cioè che mettono sul pacco che è una spedizione da una singola persona per una singola persona e che il valore degli oggetti è basso e che si tratta di un regalo) la merce venga comunque tassata ina utomatico al suo arrivo alla dogana. se così fosse i prezzi sarebbero enormi.
    grazie in anticipo per il vostro aiuto, sono al mio primo setup russo e non saprei dove acquistare.
    Feed più che positivo per questo sito!
    Acquistato 2 pezzi per un totale spedito di 130€ ... spedito il giorno 13 dicembre 2016 , arrivato oggi 2 gennaio 2017, il tutto SENZA UN EURO DI TASSE IN PIÙ!
    Ps: nonostante abbia scelto la spedizione più lenta 21gg (ed economica) sono stati rapidissimi!

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

frontoweic

negozi

frontowiec

equipcenter

WT-Tag

slovacchia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.