se qualcuno ha voglia posti una foto del propio equip russo (mimetica, tattico, protezioni etc) con il fucile così da farsi un'idea dei vari camo e come abbinarli con un tattico o tra loro
se qualcuno ha voglia posti una foto del propio equip russo (mimetica, tattico, protezioni etc) con il fucile così da farsi un'idea dei vari camo e come abbinarli con un tattico o tra loro
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
complimenti x la kmlk e la tiger! possente il g&g ak104 ottimo nn vedo l'ora che arrivi il 2° pacco da sanpietroburgo così posto pure io... state pronti accessori made in russia maiiii vistiiii
il più corto dei due schioppi non c'è più, ma il possente akm74 non mi fa rimpiangere la perdita ahahaha :d
domanda meramente tecnico/fashionistica: come si fà a "fare stare in piedi" il basco russo? col peso del fregio me pende!
ecco il mio....
questa setimana ho forse la prossima posto pure o![]()
ma non vi dicono merda se andate a giocare vestiti così da russi?? io vorrei prendermi tutta la mimetica e anche il besco ma, tralasciando che ai tornei è obbligatoria la woodland e il jungle, avrei paura di essere già etichettato malamente.
sono un felice possessore ti un ak47 beta spetsnaze mi trovo da dio!!!!
ps: cerco un caricatore da 600 se conoscete qualcuno che ne ha uno in vendita fate un fischio!!!![]()
ma non vi dicono merda se andate a giocare vestiti così da russi?? ..... avrei paura di essere già etichettato malamentee perchè mai dovrebbero dirmi merda od etichettarmi malamente se gioco con la klmk?
mica spaccio eroina.
proprio stamane ho giocato in tenuta sovietica, metre 2 domeniche fa ero con la olandese (che è una dpm)...boh proprio nn vedo il preoblema![]()