Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 108

Discussione: Negozi dove Acquistare

  1. #81
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Come faccio a capire se le bdu sono originali o replica? Avrei intenzione di prendere una partizan da armystuff, ma non specifica il produttore.

  2. #82
    Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    571

    Predefinito

    A giudicare dalla zip frontale della giacca, direi replica ...

  3. #83
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    ok, quindi cosa devo guardare per capirne l'originalità?

  4. #84
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Definisci originale: che è fatta in russia? Che è un capo issued?

    Ahab

    PS: Per la cronaca una Partizan della SSO è un capo fatto in russia ma non è issued

  5. #85
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    per originale intendo che non sia una copia cinese ucraina e co, ma che venga prodotta dalle note marche russe

  6. #86
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ho una oversuit di marca sconosciuta ma di eccellente qualità, non è detto che sia facile riconoscerne la qualità a prescindere: l'unica cosa che ti posso dire è che ti conviene acquistare da profarmy piuttosto che da armystuff (di solito vende LowCost) in termini di qualità e stare almeno su una 40ina di € equivalenti.

    Inoltre preferisco la BARS rispetto alla SSO perché reputo abbia un miglior rapporto qualità/prezzo

    Ahab

  7. #87
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Definisci originale: che è fatta in russia? Che è un capo issued?

    Ahab

    PS: Per la cronaca una Partizan della SSO è un capo fatto in russia ma non è issued
    La Partizan CCO è (anzi, è stata) issued (cioè fornita con contratti statali direttamente ad alcuni reparti dell'esercito) per anni e anni.

    Come qualità personalmente preferisco le CCO, anche se quelle attuali hanno una qualità inferiore a quelle vecchie. A differenza delle BARS sono reversibili, hanno un tessuto migliore e danno insieme anche la retina facciale insieme.
    Ultima modifica di Zal; 11/10/2014 a 20:17

  8. #88
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    E' stata per la retina è vero ma non ci penso mai dato che non la uso.. per la reversibilità quella utile è quella di pattern che attualmente fornisce solo la partizan-m (il pattern in "trasparenza" non lo vedo come pattern alternativo).

    Sul tessuto ho solo una BARS "leggerotta" rispetto alla VDV della SSO quindi non sono in grado di fare un confronto diretto di pari livello (ho fatto una piccola comparazione però in un 3D della ROOM)

    Può darsi che le SSO siano qualitativamente qualcosina migliori (non un abisso) ma sono costose ed il rapporto qualità/prezzo, per me, continua a favorire le BARS (che costano molto meno)

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 12/10/2014 a 02:32

  9. #89
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    E' stata per la retina è vero ma non ci penso mai dato che non la uso.. per la reversibilità quella utile è quella di pattern che attualmente fornisce solo la partizan-m (il pattern in "trasparenza" non lo vedo come pattern alternativo).

    Sul tessuto ho solo una BARS "leggerotta" rispetto alla VDV della SSO quindi non sono in grado di fare un confronto diretto di pari livello (ho fatto una piccola comparazione però in un 3D della ROOM)

    Può darsi che le SSO siano qualitativamente qualcosina migliori (non un abisso) ma sono costose ed il rapporto qualità/prezzo, per me, continua a favorire le BARS (che costano molto meno)

    Ahab
    Sì, fino al 2011 ed è tutt'ora in dotazione. Non è così ''remota''.
    Devo dire invece che nei periodi più secchi o ''transitori (inizio autunno -fine inverno) il pattern reversed di quelle nuove fa il suo dovere.
    Le bars sono 33% cotone e 67% poliestere, mentre le SSO sono 50 e 50. Il materiale SSO è più pesante, spesso e resistente. I bottoni SSO son di qualità decisamente maggiore, così come le cuciture.

    Il taglio è lo stesso (reversibilità a parte), unica differenza è il colore della rete (e il materiale) di fianco alle orecchie (nelle BARS è OD, nelle SSO è mimetico).
    Per il prezzo: la SSO si trova facilmente a 90€, non mi sembra una cifra così proibitiva.

  10. #90
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    grazie della spiegazione, ci sentiamo in privato per l'ordine che mi dicevi

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frontoweic

negozi

frontowiec

equipcenter

WT-Tag

slovacchia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.