Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108

Discussione: Negozi dove Acquistare

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Ok, nulla di ecclatante, però quella poca roba è originale, in Italia e a prezzi modici:
    https://www.nitosoftair.it/catalogo....7&categoria=75
    Ciao Nito, vorrei farti presente che il regolamento VIETA la pubblicità su sam se non tramite i canali appositi https://www.softairmania.it/_doc/Banner-SAM-IT.pdf
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tempo fa avevo sentito anche io qualcosa circa la resistenza al fuoco delle KZS: il materiale le rendeva un poco più resistenti ma non ho mai approfondito quindi potrebbe essere un leggenda

La quadrettatura delle KZS (e dell'interno delle KLMK) poteva confondere i privi visori notturni ^^

Per le foto te lo dicevo perché anche la MilTec ha iniziato con la DigiFlora ed usa il taglio BDU che è molto simile allo M88 in foto piccola ^^ (ovviamente intendevo proprio la foto piccola dato che la grande è una M09 standard ^^ )

Ahab

PS: KZS Size 3... magari a prezzo decente ^^

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Ciao Nito, vorrei farti presente che il regolamento VIETA la pubblicità su sam se non tramite i canali appositi https://www.softairmania.it/_doc/Banner-SAM-IT.pdf
    Ciao Red, per la pubblicità ne stavo parlando con Phanto tempo fa e avevo preso in considerazione i bannerini, però era in attesa di una situazione più "propizia" per le mie tasche.
    Per il link postato ho prima aspettato il via libera del tutor proprio per non infrangere il regolamento.
    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    ciao io sono il tutor e questa pagina serve prorpio non a pubblicizzare ma ad indicare agli utenti eventuali negozi in cui rifornirsi, per cui.... VAI!
    ------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo sentito anche io qualcosa circa la resistenza al fuoco delle KZS: il materiale le rendeva un poco più resistenti ma non ho mai approfondito quindi potrebbe essere un leggenda
    La quadrettatura delle KZS (e dell'interno delle KLMK) poteva confondere i privi visori notturni ^^
    Per le foto te lo dicevo perché anche la MilTec ha iniziato con la DigiFlora ed usa il taglio BDU che è molto simile allo M88 in foto piccola ^^ (ovviamente intendevo proprio la foto piccola dato che la grande è una M09 standard ^^ )
    Ahab
    PS: KZS Size 3... magari a prezzo decente ^^
    Sarei quasi tentato di provar a passarci l'accendino sotto per vedere che succede...
    Per le foto, beh il motivo principale è che il Kb disponibili per la miniatura son pochi, e quella mostrava sia panta che giacca, quindi la scelta s'è calata su di essa.

KZS - size3... secondo me i russi son quasi tutti alti e le hanno usate tutte loro, maledetti!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

scusate ma non avevo capito in un primo momento si trattasse di un negozio. In questo thread di solito gli utenti indicano quali negozi in Europa o Russia sia possibile reperire materiale russo. Questo caso invece non si era mai verificato, pertanto mi limito a rimettere in mano agli amministratori la cosa.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

No problem, valutate Voi se considerare il link come un negozio Europeo e inserirlo nella lista o lasciarlo perdere o cancellarlo.
    Come testimoniano i messaggi precedenti non c'era alcuna intenzione di violazione di regolamento per quello ho chiesto prima di postare...
    Ultima modifica di nito; 22/06/2014 a 21:44

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buonasera signori ! Qualcuno sa come vengono calcolate le spese di spedizioni su Frontoweic? Ho trovato del materiale veramente gustoso , ma non avendo mai acquistato su questo sito , mi trovo un po' spiazzato ! Grazie in anticipo a tutti !

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Ciao Red, per la pubblicità ne stavo parlando con Phanto tempo fa e avevo preso in considerazione i bannerini, però era in attesa di una situazione più "propizia" per le mie tasche.
    Per il link postato ho prima aspettato il via libera del tutor proprio per non infrangere il regolamento.
    No problem, il fatto che ti abbia scritto qui non implica che il problema fosse questo link, ma cercando rapidamente si trovano diversi post ove consigli, giustamente, il tuo shop, anche con frasi con tanto di link come la seguente:
    Quote Originariamente inviata da Nito
    Al giorno d'oggi sullo shop online "nitosoftair" è disponibile anche la
    comunque, come hai visto dal listino, abbiamo abbassato i prezzi e creato degli spazzi per venire in contro a tutti in questo periodo di crisi

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao ragazzi! che mi dite di questo negozio? sembra avere buone repliche a buon prezzo.. qualcuno lo conosce? è affidabile? vorrei prendere lo smersh!

https://www.facebook.com/krasnicraft...3588617&type=3

------ Post aggiornato ------

Come mai nella lista non trovo PROFARMY? che mi dite di questo negozio?

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

francamente il negozio online che hai postato l'ho visto oggi per la prima volta, mai sentito e non ho mai sentito di qualcuno che abbia comprato da li, quindi occhio! se proprio vuoi rischiare fai un piccolo ordine "d'esplorazione"
    da profarmy ho acquistato personalmente e non ho avuto alcun problema.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

krasnicraft produce copie non originali di tutta la roba russa e vende in tailandia e zone limitrofe... le spese di spedizione sono elevate e i materiali sono scarsi. in pratica conviene comprare altrove
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 03/09/2014 a 16:19

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frontoweic

negozi

frontowiec

equipcenter

WT-Tag

slovacchia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.