Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108

Discussione: Negozi dove Acquistare

  1. #31
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    -- Messaggio errato --
    Ultima modifica di elleby; 29/03/2013 a 15:57

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    Kamish? Cloni ? elleby spiegati meglio.
    KAmish è il nome russo di un pattern mimetico similare al tiger stripes, ci sono molte varianti di colore tra i quali il gorod urbano e il forest è prodotto da una miriade di aziende grandi e piccole, una marea di tagli diversi in base agli usi.... Marche blasonate e non producono questo camo da oltre 20 anni e ancora viene utilizzata. Nel mercato commerciale si trovano un sacco di varianti la piu famosa è la ANA Kamish blu usata dagli OMOH e dagli operatori MVD dagli anni 90 in poi. Foto in azione fatte in cecenia nelle due campagne oltre alle varie Kukla VSR e derivati Woodland ne dimostrano un uso massiccio in azione-
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 29/03/2013 a 12:58

  3. #33
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Ho scritto, una porcata, scusate. Volevo dire che Frontoviec ha suit in Kamysh ma tendenzialmente sono di marchi non famosi, a parte forse una PSN 007 della Dievteka (o come si chiama)/Tac 9 che è quasi sempre con stock a 0, e che in generale Frontowiec non ha listino le varianti in blu, tipo appunto la suit per gli OMON prodotta dalla ANA che hai detto tu Pablo.
    Chiedo venia ancora dell'inconveniente.

  4. #34
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io principalmente l'ho consigliato per le Flora dato che diceva "Flora o Kamysh": personalmente le trovo migliori e più comode per il boschivo rispetto alle Kamysh (ho una M91 AHA), l'unica cosa ho dimenticato di parlargli delle taglie che vestono strette ^^

    Ahab

  5. #35
    Spina L'avatar di LEON-1983
    Club
    32° Battaglione
    Iscritto il
    18 May 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io principalmente l'ho consigliato per le Flora dato che diceva "Flora o Kamysh": personalmente le trovo migliori e più comode per il boschivo rispetto alle Kamysh (ho una M91 AHA), l'unica cosa ho dimenticato di parlargli delle taglie che vestono strette ^^

    Ahab
    Grazie per la info, terrò conto della vestibilità, ma anche per quanto riguarda le Partizan suit vestono stretto?

    Sono alto 1,74 corpuratura "normale", pensavo di prendere una partizan 170 56-58 può andarmi? Stando alle misure delle taglie presenti sul sito non dovrei avere problemi, ma qualcuno di voi che magari ha già acquistato questo capo su frontowiec può consigliarmi meglio.
    Ultima modifica di LEON-1983; 29/03/2013 a 19:03

  6. #36
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Normale non vuol dire un tubo ^^ e le oversuit vestono largo: considera la tua taglia Europea (es. 50/52/etc) e l'altezza (/5 fino a 182cm, /4 fino a 176cm etc..)

    1- Per le Flora se porti una 50 meglio scegliere una 52
    2- Per le oversuit se porti una 50 prendi una 50 che veste abbondante (che è il loro scopo)

    Ahab

  7. #37
    Spina L'avatar di LEON-1983
    Club
    32° Battaglione
    Iscritto il
    18 May 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    si infatti...normale non vuol dire niente ... riformulo la domanda: indosso una 46, ma di spalle una 50 e sono alto 1,74, su frontowiec la partizan ha queste misure: 56/58 - 170, mi può andare? è una domanda del cavolo e me ne rendo conto, ma non avendo materiale russo non so come rapportarmi alle taglie. Intanto seguirò quanto mi hai detto ahab, grazie per la disponibilità.

  8. #38
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Normale non vuol dire un tubo ^^ e le oversuit vestono largo: considera la tua taglia Europea (es. 50/52/etc) e l'altezza (/5 fino a 182cm, /4 fino a 176cm etc..)

    1- Per le Flora se porti una 50 meglio scegliere una 52
    2- Per le oversuit se porti una 50 prendi una 50 che veste abbondante (che è il loro scopo)

    Ahab
    Quale parte non ti è chiara?

    Ahab

  9. #39
    Spina L'avatar di LEON-1983
    Club
    32° Battaglione
    Iscritto il
    18 May 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Ho letto il tuo messaggio e mi è più che chiaro... su frontowiec ho visto che le taglie delle partizan sono solo 56/58 (se posso ti posto il link) e cambia solo l'altezza (cosa che non capita per le altre mimetiche sul sito), per cui penso/pensavo che la taglia 56/58 fosse standard per le sovramimetiche e quindi la mia preoccupazione era solo per l'altezza (non essendo per niente pratico del russian style). Penso di aver capito...

  10. #40
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    No, le taglie come ti ho detto sono le normali europee (a parte le Flora che vestono un poco stretto e le oversuit che vestono un poco largo) solo che in più c'è il numero dell'altezza (gli step son di 6cm e le ho viste da /2 a /6)

    Le vecchie tutone KLMK e KZS avevano solo 3 misure (I II III) ma non è questo il caso ^^

    Ahab

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frontoweic

negozi

frontowiec

equipcenter

WT-Tag

slovacchia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.