Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108

Discussione: Negozi dove Acquistare

  1. #91
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Voglio segnalare il negozio ebay del russo Sergey http://www.ebay.it/usr/sergtarat11 . Avete avuto a che fare con lui? io ho appena acquistato una Gorka, fuori da ebay e rimediando un buono sconto sul prezzo. Ho pagato però con ebay mettendomi al sicuro per eventuali problemi. 140 euro spedita a casa, Gorka-R SPOSN con bretelle che sono opzionali

  2. #92
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Conosco già e ci ho preso la Partizan-M a buon prezzo (una 30ina di € in meno): buon seller ^^ anche se ultimamente ha aumentato un poco i prezzi

    Ahab

  3. #93
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Conosco già e ci ho preso la Partizan-M a buon prezzo (una 30ina di € in meno): buon seller ^^ anche se ultimamente ha aumentato un poco i prezzi

    Ahab
    Ottimo, grazie per il feed

  4. #94
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Segnalo che Frontowiec è diventato rivenditore officiale Splav e Sposn per la Polonia, anche se i prezzi secondo me si sono alzati, sicuramente il suo campionario di queste due marche si sta espandendo, e teoricamente dovrebbe ricevere materiale più spesso.

  5. #95
    Spina L'avatar di redludo
    Club
    ROS Riccione
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato da poco su frontowiec.com e mi sono trovato bene. Occhio pero alle cose marchiate "FEDERACJA ROSYISKA / WNP", ho preso un Tarzan ed è di scarsa qualità. Mentre la gorka 3 si difende (sebbene però è la mia prima gorka, perciò mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa ). Mentre lo smiersh RPK SSO è di ottima qualità.

    Ieri ho incappato in un altro sito: grey-shop.ru mi sembra ben fornito e a prezzi onesti. Avete dei feedback al riguardo???

    Grazie!

  6. #96
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    feed positivi per grey shop

  7. #97
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ha una visione delle taglie un po' alla russa ma feed positivi in diversi ordini ^^

    Ahab

  8. #98
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Una volta ci ho preso due suit SSO, una delle due me l'ha inviata sbagliata (mi ha inviato proprio un'altra suit).

    Al secondo ordine ho aspettato un 6sh112 per 6 mesi, e dopo scuse e ritardi mi ha inviato un vest usato, logoro, con le tasche spaiate e una mancante.

    Mai più

  9. #99
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Credo sia migliorato da quando hai acquistato Zal ^^ per ora ha sbagliato solo la taglia di un cappello (me ne ha inviato uno nuovo senza problemi) e un "afghanka" chiaramente copia ma pagata comunque il giusto per la qualità generale: giudizio mediamente positivo però

    Ahab

  10. #100
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Sul negozio http://www.specialrussianshop.com/ avete opinioni? Ha dei prezzi estremamente concorrenziali, oltre al numero di oggetti presenti molto grande.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frontoweic

negozi

frontowiec

equipcenter

WT-Tag

slovacchia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.