Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: entrare nel mondo del GBB con m4 vfc?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Aspetta. Devi prendere la II gen! Sulla prima il meccanismo del blocco otturatore a fine colpi è un disastro.

mezzo disastro.
    non ricordo se avevo fatto na miniguida o che comunque quel problema si risolve con poco se si ha un po di manualita, basta arrotondare TUTTI gli spigoli vivi del perno mobile, leva e castellot ra i quali i pezzi lavorano.
    continuera sempre ad alzarsi in quella maniera ma non dandogli spigoli vivi non si blocca e lavora ottimamente.

certo quello nuovo è concettualmente migliore in partenza
    ---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    mitico

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

tex ho letto il deabrifing dove sia tu che live dicevate che l'm4 vfc era praticamente una merda
    cosa vi ha fatto cambiare idea?

averne provati di altre marche con problemi uguali di funzionamento ma a costo doppio.
    poi io ho avuto tanta ma tanta sfiga, pezzo dopo pezzo mi si è rotto tutto e se dico tutto significa tutto tranne tubo, lower e mezzo grupo scatto.
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 02/04/2012 a 01:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.