ciao ragazzi, non sò se è la sezione giusta, sono circa 3 anni che pratico softair e pian piano mi stò accorgendo che le normali asg non mi danno piu stimoli,
ho trovato un occasione da un amico di un m4 vfc a gas con 2 caricatori praticamente usato 2 volte a 200 euro...ora andando ancora a scuola non posso permettermi un G&P woc e dalle recensioni il VFC mi sembrava una buona scelta.. ci sono alcuni commenti positivi e altri negativi del tipo che in 1 anno di modifiche non son riusciti a far andare sto benedetto m4 e di problemi col nozzle e il buffer
l'ennesima cosa che mi frena dall'acquistarlo è il problema della riparazione in caso di rottura dato che non saprei ripararmelo da solo (sò riparare le asg ma per i fucili a gas sò praticamente 0),non conosco nessuno di roma che ripari fucili a gas o sia disposto a impararmelo , (dei negozi non mi fido molto), e della reperibilità dei ricambi, i caricatori son praticamente scomparsi anche all'estero
mentre i ricambi interni non sembrano essercene moltissimi, apparte WGC non conosco siti che li vendano
perciò la mia domanda è...viste le mie condizioni..conviene acquistarlo?
non avendo neanche l'utilizzo dei pm non posso neanche contattare magari qualche utente tipo dark o allen che magari mi davano qualche consiglio e non intasavo il fan club
ciao e grazie